Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
Titolo: Disney's Hotel New York - The Art of Marvel Dom 06 Gen 2019, 15:22
COMUNICATO STAMPA
Disneyland Paris svela nuovi entusiasmanti dettagli sul Disney's Hotel New York - The Art of Marvel.
Il 6 gennaio 2019, Disneyland Paris ha svelato il logo del nuovo Disney's Hotel New York - The Art of Marvel, durante un'epica celebrazione mentre si prepara ad entrare nella ristrutturazione più ambiziosa della sua storia. In programma di riaprire nell'estate del 2020, il nuovo hotel infonderà l'arte stimolante e dinamica dei Supereroi, da Iron Man agli Avengers passando per Spider-Man, fino all'atmosfera elegante e vibrante della Grande Mela. Un soggiorno in uno dei Disney Hotels Paris Disney è un'opportunità per estendere la magia dei Parchi ai nostri sogni. Luoghi pieni di avventura, gioia e meraviglia - ognuno di loro è un universo in sé, che offre esperienze e incontri unici.
Dal 1992, Disney's Hotel New York ha accolto milioni di visitatori e li ha immersi nella cultura newyorkese, nel design dell'architetto Michael Graves e nell'atmosfera della Grande Mela. Mentre si prepara per la trasformazione più drammatica della sua storia - che riaprirà nel 2020 con il nuovo nome per Disney Hotel New York - L'arte della Marvel - Disneyland Paris ha celebrato i Cast Members dell'hotel ed il suo patrimonio svelando nuovi eccitanti dettagli sul nuovo capitolo della storia dell'istituzione. "Questo è un nuovo capitolo che si apre con ricordi indimenticabili, sia per i nostri visitatori che per tutti i Cast Members che ci hanno lavorato". Ha detto Martina Sardelli, Vice President, Hotel Operations e Disney Village, "Disneyland Paris continua ad andare avanti, ad essere all'avanguardia per superare le aspettative. È proprio questo gusto per l'innovazione e questo spirito d'avanguardia che celebriamo oggi."
Una trasformazione epica
La ristrutturazione dell'hotel fornirà un ambiente che ricorda una Manhattan lussuosa e contemporanea. Il design degli interni sarà elegante e cosmopolita, richiamando lo stile e i gusti di Tony Stark e del quartier generale degli Avengers e presenterà l'arte della Marvel per reinventare l'idea di un "Art hotel". Le edizioni limitate adorneranno le pareti delle camere e delle suite. Oltre le stanze, le opere vivaci esposte negli spazi pubblici presenteranno la ricchezza artistica dell'universo Marvel: fumetti, film, disegni, sculture, costumi ... il tutto nello stile di una galleria d'arte contemporanea a New York . Le opere includeranno copertine di fumetti, poster, illustrazioni di film, storyboard, set di produzione, accessori, schizzi originali, media e molto altro! L'hotel offrirà 476 camere standard, 65 camere executive e 8 suite standard. Gli interni della camera da letto riflettono lo stile urbano sofisticato di Tony Stark, con una tavolozza di colori che ricorda la sua armatura Iron Man e le opere con i Supereroi Marvel. Le suite uniche saranno disegnate attorno ai Supereroi Marvel e New York. Per queste suite, un artista Marvel sarà responsabile della creazione di opere superbe con Supereroi. New York e l'universo Marvel si incontrano in un ambiente sofisticato e divertente, presentando l'arte della Marvel in un modo nuovo ed eccitante. Disney's Hotel New York - The Art of Marvel riaprirà nell'estate del 2020.
Una maggiore presenza di Marvel a Disneyland Paris.
A febbraio, The Walt Disney Company ha annunciato un piano di sviluppo pluriennale di 2 miliardi di euro per Disneyland Paris. Questo nuovo piano di espansione include una trasformazione del Walt Disney Studios Park, incluse tre nuove aree tematiche dedicate a Marvel, The Frozen e Star Wars, oltre a numerose nuove attrazioni e spettacoli. Questo nuovo spazio permetterà ai visitatori di incontrare i loro eroi preferiti, dalle arti mistiche del dottor Strange alle imprese vertiginose di Spider-Man. Saranno anche in grado di scoprire le ultime esperienze create da Pym Technology con Ant-Man e Wasp e saranno in grado di collaborare con Iron Man, Captain Marvel, Black Panther, Captain America e molti altri.Ma i visitatori non dovranno aspettare l'apertura della nuova zona per vivere l'esperienza Marvel a Disneyland Paris! Dopo la prima stagione dei Supereroi Marvel la scorsa estate, Capitan America, Spider-Man, Guardiani della Galassia e Black Widow torneranno in una seconda edizione ricca di avventure epiche nel 2019. Questa volta nuovi eroi, come Capitan Marvel e Groot, il nostro guardiano preferito, si uniranno a loro.
Messaggi : 41 Data d'iscrizione : 07.01.19 Età : 39 Località : Monza
Titolo: Re: Disney's Hotel New York - The Art of Marvel Lun 07 Gen 2019, 16:34
Non male, decisamente ben accetto questo rehab: l'hotel meno "Disney" che c'era al parco
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1480 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
Titolo: Re: Disney's Hotel New York - The Art of Marvel Lun 07 Gen 2019, 18:34
Il rehab ci voleva di certo, il tema Marvel è azzeccato, ma trovo le decorazioni della camera troppo anonime. Avrei dato maggiore personalità. Negli hotel Disney si deve restare a bocca aperta, non basta un arredo che può trovarsi in qualunque buon hotel. Ma poiché non è ancora iniziato spero nell'effetto complessivo.
Shinta Utente
Messaggi : 41 Data d'iscrizione : 07.01.19 Età : 39 Località : Monza
Titolo: Re: Disney's Hotel New York - The Art of Marvel Lun 07 Gen 2019, 19:00
Esatto, anonimo è proprio il termine giusto. Più che altro mi aspettavo un qualcosa di più "fumettaro", non una sorta di galleria d'arte... Peccato perchè anche la posizione è mica male...
Penfie Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 146 Data d'iscrizione : 16.05.18 Età : 41 Località : Brescia
Titolo: Re: Disney's Hotel New York - The Art of Marvel Ven 11 Gen 2019, 13:10
D'accordissimo con voi, la tematizzazione mi sembra quantomeno timida. Sembra un qualsiasi hotel che potrebbe trovarsi ovunque, poco immersivo nella magia Disney..
sarabi Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 594 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 49 Località : Rimini
Titolo: Re: Disney's Hotel New York - The Art of Marvel Ven 11 Gen 2019, 23:11
La tematizzazione è troppo soft mi aspettavo più marvel
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
Titolo: Re: Disney's Hotel New York - The Art of Marvel Dom 16 Feb 2020, 14:51
Mancano poco più di 4 mesi prima della riapertura dell'hotel Disney New York - The Art of Marvel e incontriamo i numerosi artisti che hanno prodotto opere esclusive per l'hotel. Oggi, Liam Brazier ci mostra il suo lavoro su Spider-Man :spider_web:️
jack sparrow Moderatore
Messaggi : 3467 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 29 Località : Milano
Titolo: Re: Disney's Hotel New York - The Art of Marvel Lun 16 Nov 2020, 17:44
E' stata diffusa una foto dell'atrio del nuovo Disney’s Hotel New York - The Art of Marvel
... ed ecco la nuova immagine messa a confronto col concept art
Fonte DLP Report
jack sparrow Moderatore
Messaggi : 3467 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 29 Località : Milano
Titolo: Re: Disney's Hotel New York - The Art of Marvel Lun 14 Dic 2020, 22:47
L'Ambasciatore di Disneyland Paris Giona, ha visitato il Disney’s New York Hotel : The Art of Marvel e ha condiviso due foto in esclusiva
Fonte ED92
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
Titolo: Re: Disney's Hotel New York - The Art of Marvel Gio 17 Dic 2020, 19:50
ANTEPRIMA DELLE NOVITA' DELL'HOTEL NEW YOUK - THE ART OF MNARVEL
Una visita esclusiva in uno dei cantieri di Disneyland Paris in compagnia degli Imagineers Sylvie Massara, direttore artistico per gli hotel a Disneyland Paris e Thomas Muller, designer scenografo
Articolo originale:
Le projet aura nécessité deux ans d’études, puis deux ans de réalisation, impliquant une coactivité entre de nombreuses équipes internes et externes à Disneyland Paris, chacune apportant leur expertise unique et le meilleur de sa discipline à l’édifice. Le chantier représente un véritable défi, puisque l’hôtel a été complètement repensé dans un style plus contemporain, qui plongera nos visiteurs dans l’ambiance d’une galerie d’art moderne new-yorkaise. Et dès l’entrée de l’hôtel, l’esprit de la ville de New York se reflète jusque dans la verticalité des lignes architecturales, en référence aux emblématiques gratte-ciels.
L’art Marvel est partie intégrante de la transformation de l’hôtel, avec pas moins de 300 œuvres exposées, créées par plus de 95 artistes et témoignant de la richesse de l’univers Marvel. Une cinquantaine d’entre elles ont même été spécialement créées pour le lieu ! Dès leur entrée dans le lobby, les visiteurs pourront découvrir une immense bande-dessinée rétroéclairée, dont un aperçu a déjà été dévoilé. Mais ce n’est pas tout : une immense vitrine se tient également prête à accueillir trois armures à taille réelle d’Iron Man, et le célèbre bouclier de Captain America.
Le Manhattan Restaurant arborera une sculpture lumineuse, sous la forme d’un chandelier inspiré de Manhattan dans sa forme, mais aussi du royaume d’Asgard par le choix des matières et des coloris. Cette sculpture monumentale mesure pas moins de 4m de diamètre, pèse 1100kg, et est composée de 255 éléments.
Pour le Downtown Restaurant, les Imagineers ont été inspirés par les delis new-yorkais, où l’on peut généralement retrouver de nombreuses caricatures de stars. Ici, pas moins de 90 sketchs de designers Marvel seront exposés, faisant de ce lieu l’endroit de l’hôtel exposant le plus d’œuvres au mètre carré !
La surface du Skyline Bar a donc été modifiée, aussi bien en salle qu’en coulisses. « Nous n’avons pas fait seulement une réhabilitation très légère mais une réinvention de tous les espaces, de façon à ce que cela corresponde aux besoins opérationnels, ainsi qu’à ceux des employés » explique Sylvie Massara.
Avec le Skyline Bar, la volonté est de transporter nos visiteurs dans un bar au sommet d’un gratte-ciel new-yorkais. Thomas Muller explique « Le Skyline Bar a d’abord été reconstitué en 3D pour être utilisé dans un système de réalité virtuelle par nos collègues de Walt Disney Imagineering à Glendale, de manière à ce qu’ils puissent étudier et trouver la prise de vue qui sera projetée sur les écrans, qui soit le plus réaliste possible par rapport au positionnement du bar dans l’espace et surtout… qui ne donne pas le vertige ! ».
La transformation de l’hôtel se poursuit jusqu’à la piscine, rebaptisée Metro Pool. Le lieu a été repensé de façon à évoquer là aussi l’un des éléments incontournables de New York : le métro ! Aucun détail n’est laissé au hasard pour favoriser l’immersion des visiteurs : au sol, les marques grises que l’on peut trouver sur les quais du métro, le carrelage blanc typique sur les murs, et même le nom de certaines stations que les Super Héros auraient pu emprunter !
Découvrez à travers cette visite exclusive, un aperçu des transformations opérées dans ce qui sera le tout premier hôtel Disney dédié à l’univers Marvel.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Disney's Hotel New York - The Art of Marvel