Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
Titolo: Re: Disney's Hotel New York - The Art of Marvel Sab 26 Dic 2020, 17:19
[center] Disney Hotel New York Art of Marvel 🧿 I lavori all'esterno sembrano terminati, ora attendiamo di conoscere quelli all'interno e la prossima data di apertura
/center]
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
Titolo: Re: Disney's Hotel New York - The Art of Marvel Sab 24 Apr 2021, 12:45
Disney's Hotel New York - The Art of Marvel
Anthony Mackie, l'attore protagonista della serie Marvel "The Falcon And Winter Soldier" disponibile con tutti gli episodi su Disney+ è impaziente di poter visitare l'hotel New York che è stato ritematizzato Marvel e riaprirà a breve con il nome di "Hotel New York - The Art of Marvel
Messaggi : 3467 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 29 Località : Milano
Titolo: Re: Disney's Hotel New York - The Art of Marvel Sab 24 Apr 2021, 23:22
Ecco una piccola anteprima della nuova insegna del Disney’s Hotel New York - The Art of Marvel
Fonte DLP Report
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
Titolo: Re: Disney's Hotel New York - The Art of Marvel Sab 08 Mag 2021, 08:51
Scopriamo, in anteprima, l'insegna che si troverà all'ingresso del Disney’s Hotel New York - The Art of Marvel ️ #DlpMagic
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
Titolo: Re: Disney's Hotel New York - The Art of Marvel Lun 17 Mag 2021, 20:41
Disney's Hotel New York - The Art of Marvel il primo hotel al mondo dedicato all'arte meravigliosa, aprirà il 21 giugno 2021.
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
Titolo: Re: Disney's Hotel New York - The Art of Marvel Lun 17 Mag 2021, 20:46
Scopriamo alcune novità dell'hotel 4 stelle che riaprirà il prossimo 21 giugno 2021:
Camere Empire State Club Design contemporaneo di New York con un tocco di stile alla Tony Stark, in queste camere che contengono un'accurata collezione di opere d'arte MARVEL.
Suite a tema MARVEL Camere enormi, design elegante, 3 diversi temi MARVEL e vantaggi esclusivi, queste suite sono perfette per coloro che sono alla ricerca del lusso più sofisticato.
Le Suite Presidenziali The Art of MARVEL Per assaporare la vita di Tony Stark con un soggiorno al massimo che questo Hotel Disney ha da offrire, su 2 piani, con arredi eleganti e opere d'arte MARVEL esclusive.
In più, esperienze inedite disponibili in esclusiva al Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel. Condividi un momento speciale con Spider-Man dirigendoti verso una delle Marvel Hero Photo Stations per un’esperienza fotografica totalmente immersiva! E’ consigliabile la prenotazione di una fascia oraria in anticipo tramite l’app mobile ufficiale.
Diventare un artista di fumetti nel Marvel Design Studio, il luogo perfetto per piccoli eroi desiderosi di liberare la propria creatività e imparare a creare il proprio capolavoro MARVEL.
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
Titolo: Re: Disney's Hotel New York - The Art of Marvel Lun 17 Mag 2021, 21:03
jack sparrow Moderatore
Messaggi : 3467 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 29 Località : Milano
Titolo: Re: Disney's Hotel New York - The Art of Marvel Mar 18 Mag 2021, 23:44
Ecco il video di presentazione ufficiale del nuovo hotel Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel
Fonte Disney Parks
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
Titolo: Re: Disney's Hotel New York - The Art of Marvel Ven 28 Mag 2021, 15:16
Disney's Hotel New York - The Art of Marvel: zoom sul lampadario del Manhattan Restaurant
Una delle esperienze più attese di Disneyland Paris, Disney's Hotel New York - The Art of Marvel, sta per aprire. Questa struttura a 4 stelle è stata completamente ridisegnata per diventare il primo hotel interamente dedicato all'Universo Marvel, sede di una delle più grandi collezioni di opere d'arte Marvel.
Abbiamo incontrato Sylvie Massara, Direttore Artistico Walt Disney Imagineering Paris - Design and Show quality, e Thomas Muller, scenografo, per saperne di più su uno degli elementi più iconici dell'hotel.
Guardiamo il video di un'anteprima esclusiva del Disney's Hotel New York - The Art of Marvel, in cui Thomas Muller presenta il Ristorante Manhattan.
Sylvie, Thomas, grazie per aver dedicato del tempo a chattare con noi. Puoi presentarti prima?
Sylvie: In qualità di direttore artistico di Walt Disney Imagineering Paris - Design and Show quality, responsabile degli hotel di Disneyland Paris, il mio ruolo è dare vita alla direzione artistica immaginata dalla nostra direzione creativa, realizzando progetti che ne traggano il massimo. di spazio disponibile, soddisfacendo al contempo le esigenze delle squadre operative che quotidianamente porteranno l'esperienza ai nostri visitatori. Dirigo un piccolo team di quattro persone, tra cui Thomas, che si occupa della gestione complessiva del progetto.
Thomas: Scenografo di professione, assisto Sylvie nel monitoraggio operativo del progetto, in particolare collaborando con i nostri vari partner interni ed esterni, supervisionando i siti, mentre sono in contatto con le nostre controparti Imagineers di Glendale responsabili dei progetti relativi al franchise Marvel.
Dicci di più sul lampadario del ristorante Manhattan. Cosa c'è di così speciale in lui? Come si inserisce nella storia dell'hotel reinventato?
Sylvie: L'anno 2020 ci ha visto finalizzare le installazioni, le porte installate e gli elementi sospesi a parete, incluso un lampadario molto speciale. Per il Ristorante Manhattan, abbiamo voluto ricreare l'atmosfera elegante di un ristorante di lusso di New York, dove i riferimenti all'arte Marvel sono sottili e predomina l'arte contemporanea. Volevamo anche un centrotavola iconico che sorprendesse gli avventori del ristorante. È nata l'idea di un pezzo di illuminazione magistrale e scultoreo. Questo lampadario, con la sua forma a piramide rovesciata, potrebbe adattarsi ai vincoli tecnici dell'edificio - mentre la sua forma, materiale e colore evocherebbero il regno di Asgard, alludendo ai grattacieli di Manhattan.
Qual è la storia dietro questo impressionante pezzo di arredamento? Aneddoti divertenti?
Sylvie: Per produrre questo articolo unico, stavo cercando di collaborare con un fornitore che combinasse una competenza senza precedenti nella lavorazione del vetro metallico, una sensibilità alle nostre esigenze artistiche e la capacità di fornire l'aspetto contemporaneo ed elegante che stavamo cercando. Nel 2017 abbiamo identificato diversi fornitori, tutti con sede a Praga, Repubblica Ceca, conosciuta in tutto il mondo come la patria del cristallo di Boemia. Abbiamo collaborato con Lasvit, un fornitore che ha assegnato un designer dedicato al progetto, e siamo stati sulla stessa pagina dall'inizio. Ogni componente è stato soffiato in vetro in modo artigianale, in cristallo di Boemia. Abbiamo giocato con i colori champagne, ambra e clear crystal. Inoltre, ogni componente è argentato dall'interno con argento puro. Alcuni elementi sono attorcigliati oa forma di trapezio di diverse dimensioni per incarnare i grattacieli di New York visti di spalle. Sono presenti più di 225 elementi in vetro, per un totale di quattro metri di larghezza che ha richiesto un anno di produzione.
Thomas: La maggior parte delle sfide che abbiamo incontrato lungo il percorso erano legate all'integrazione di questo straordinario lampadario nella struttura esistente. Prima di tutto, doveva essere rinforzato il soffitto su cui pende. Per sostenere questo peso, abbiamo integrato una struttura metallica nella lastra di cemento rivestita con un pannello di colore metallico. Inoltre, il soffitto ha tubi tecnici integrati e abbiamo persino bypassato il sistema di aria condizionata per accoglierlo.
Come pensi che reagiranno gli ospiti quando visiteranno per la prima volta l'hotel, e in particolare quando vedranno il lampadario?
Sylvie: Fin dall'inizio, volevamo che questo lampadario diventasse un elemento iconico dell'esperienza del cliente. Ovviamente, ci vuole un approccio olistico all'intera esperienza per raggiungere questo risultato. Ad esempio, lavoriamo con un lighting designer per assicurarci che tutti i corpi illuminanti del ristorante creino un'atmosfera che permetta al lampadario di risplendere in tutta la sua bellezza.
jack sparrow Moderatore
Messaggi : 3467 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 29 Località : Milano
Titolo: Re: Disney's Hotel New York - The Art of Marvel Ven 28 Mag 2021, 23:42
Ecco delle altre immagini degli interni del nuovo hotel Disney's Hotel New York - The Art of Marvel
Fonte ED92
A pekin piace questo messaggio.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Disney's Hotel New York - The Art of Marvel