MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Hotel a WDW

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
zavandor
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.05.18

Hotel a WDW - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel a WDW   Hotel a WDW - Pagina 2 EmptyMer 05 Set 2018, 21:05

E' appena uscita la notizia che gli hotel dell'area Disney Springs anche per il 2019 avranno Extra Magic Hours e FP+ prenotabili a 60 giorni.
Gli hotel sono:
B Resort & Spa
Best Western Lake Buena Vista
Hilton Orlando Buena Vista Palace
Hilton Orlando Lake Buena Vista
Holiday Inn Orlando
Wyndham Garden Lake Buena Vista

Hanno anche le navette per i parchi ma non il magic band o il trasporto gratuito da e per l'aeroporto.
Torna in alto Andare in basso
alice in wonderland
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
alice in wonderland


Femmina Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 10.05.18
Età : 36
Località : Cagliari

Hotel a WDW - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel a WDW   Hotel a WDW - Pagina 2 EmptyGio 06 Set 2018, 10:30

Che bella notizia...io ci stavo facendo un pensierino...sempre che riesca a capire quando devo andare... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Hotel a WDW - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel a WDW   Hotel a WDW - Pagina 2 EmptyMer 21 Nov 2018, 11:34

ciao scusate se non mi sono più fatta viva su questo argomento, ma nel frattempo ho prenotato per marzo DLP per la stagione delle principesse!!!
il sogno WDW però non è accantonato, per farmi dare qualche dritta sono andata in agenzia e li mi avrebbero dirottato su giugno come mese secondo loro migliore come clima, appena mi danno il preventivo ve lo giro, così chi ci è già andato mi dice che ne pensa, naturalmente il piano è comunque poi di riuscire a prenotare tutto autonomamente come per DLP anche con le vostre dritte!!!
a presto smack smack
Torna in alto Andare in basso
zavandor
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.05.18

Hotel a WDW - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel a WDW   Hotel a WDW - Pagina 2 EmptyMer 21 Nov 2018, 14:09

Giugno non è per niente il periodo migliore come clima. E' già piena estate, con possibilità di avere 40 gradi e umidità altissima. Perlomeno non è stagione di uragani, però c'è il picco di folle, che già da Luglio iniziano a diminuire leggermente. Molto meglio Aprile o Maggio, però lontano da Pasqua, se cade ad Aprile.
Torna in alto Andare in basso
DAVIDE P&F
Moderatore
Moderatore
DAVIDE P&F


Maschio Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 10.05.18
Età : 44

Hotel a WDW - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel a WDW   Hotel a WDW - Pagina 2 EmptyMer 21 Nov 2018, 15:48

Concordo: giugno = caldo atroce e folle oceaniche, lo dico perché nel lontano 2007 andai in quel periodo per promettermi che non sarei mai più tornato in estate  Mad
Torna in alto Andare in basso
http://bit.ly/parksandfun
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Hotel a WDW - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel a WDW   Hotel a WDW - Pagina 2 EmptyGio 22 Nov 2018, 08:46

grazie per la dritta, avevo il sospetto che giugno non fosse proprio il momento giusto.... è che sono un po' vincolata dalle vacanze scolastiche della bimba e dalla paura degli uragani, per cui avevo scelto o le vacanze natalizie o la fine della scuola da giugno ai primi di settembre.
potrebbero essere anche le vacanze di Pasqua che nel 2020 viene il 12 aprile, la bambina è a casa una settimana, dovrebbe essere sufficiente, forse però come scrive Zavador c'è il pienone a Pasqua....
Torna in alto Andare in basso
zavandor
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.05.18

Hotel a WDW - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel a WDW   Hotel a WDW - Pagina 2 EmptyGio 22 Nov 2018, 10:00

Sì Pasqua costa tanto e c'è il pienone.
Io sono stato a metà Settembre quest'anno e mi sono trovato bene. Certo fa un caldo boia, però è piovuto poco e comunque nel giro di un'oretta smette di solito. Il vantaggio di Settembre è che c'è davvero poca gente rispetto ad altri periodi ed è bassa stagione quindi gli hotel costano meno. Anche per i voli di solito si trovano degli affari perchè è un periodo poco richiesto. Se proprio devi andare d'estate, fine Agosto e inizio Settembre non sono malaccio.
Il rischio uragani c'è, ma questo non mi ferma e torno anche il prossimo anno a inizio Settembre (volo diretto preso a 400 euro).
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Hotel a WDW - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel a WDW   Hotel a WDW - Pagina 2 EmptyGio 22 Nov 2018, 10:07

grazie Zavador!!! settembre sarebbe meglio insomma, proverò a fare due conti per quelle date allora sai che mi prendo sempre in anticipo!!!!
quando devo prenotare aereo e hotel per settembre per trovare offerte? che mi metto tutti gli allerta possibili!!!aaa
Torna in alto Andare in basso
zavandor
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.05.18

Hotel a WDW - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel a WDW   Hotel a WDW - Pagina 2 EmptyGio 22 Nov 2018, 10:31

L'assicurazione di viaggio è obbligatoria, così in caso di problemi col maltempo almeno ti rimborsano.

Col sito UK per il 2019 è già tardi, le offerte sono ormai finite, le pronotazioni per il 2020 storicamente aprono verso Aprile. 
C'è la possibilità che esca per il 2019 il free dining sul sito USA, prova a contattare gli agenti Disney ufficiali, è un servizio gratuito, è spiegato qui in dettaglio il perchè è conveniente:
https://www.disneytouristblog.com/authorized-disney-vacation-planner-reasons-why/
In pratica ti prenotano loro la vacanza allo stesso prezzo e con le stesse offerte che troveresti sul sito USA, ma loro sanno esattamente quando aprono le prenotazioni e quindi è più probabile che trovino posto: il free dining ormai è sempre più limitato e ci sono pochi posti e solo in pochi hotel.
Prova a fare un po' di preventivi sul sito USA per farti un'idea dei prezzi degli hotel così puoi dare un range di opzioni all'agente su quali hotel prenotare.

C'è anche la grande incognita Star Wars Land. Si prevede un enorme successo al punto che per il 2020 potrebbero essere estremamente limitate le offerte disponibili.

Se vuoi provare ad affittare i punti DVC l'ideale è muoversi 7 mesi prima per avere più opzioni disponibili, se vuoi io ho sto cercando di affittare su Disboards 100-120 punti per l'anno prossimo (e nel 2020 dovrei averne di più perchè penso di saltare un anno).
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Hotel a WDW - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel a WDW   Hotel a WDW - Pagina 2 EmptyGio 22 Nov 2018, 10:47

grazie per la dritta, adesso me lo leggo con calma, un'idea già ce l'ho su che hotel mi piacerebbe, chissà che riesca a capirci qualche cosa in più....poi magari è più semplice di quello che sembra prenotare e andarci.
grazie smack snack
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hotel a WDW - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel a WDW   Hotel a WDW - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Hotel a WDW
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Radisson Blu Hotel (****)
» Kyriad Hotel (***)
» Disneyland Hotel *****
» Hotel Santa Fe
» Algonquin’s Explorers Hotel (***)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altri parchi Disney nel mondo :: Walt Disney World-
Vai verso: