Ospite Ospite
| Titolo: Re: Hotel Sequoia Lodge Mer 18 Gen 2023, 16:55 | |
| Al momento dei 3 in cui ho avuto modo di loggiare, è il mio preferito (al momento ho dormito nel New Port e nel Santa Fe, oltre che in questo) e sì sono sicura è quello che preferisco.. Mi piace molto l'atmosfera e le decorazioni a tema di bosco e che a colazione la musica e i rumori di sottofondo erano sempre a tema di natura nel bosco (mi piaceva sentire il verso degli uccellini e una melodia dolce e rilassante mentre mi mangiavo i pain au chocolat ) Il mio voto è: 9.5 su 10 |
|
Rork Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 551 Data d'iscrizione : 06.02.20 Età : 44 Località : Catania
| Titolo: Re: Hotel Sequoia Lodge Dom 05 Mar 2023, 15:29 | |
| Io ho pernottato solo al newport e l'anno scorso al sequoia, devo dire che la piscina del sequoia vince su tutto, ma alloggiare nelle camere standard ragazzi è veramente tragico, specialmente se il tempo non è dei migliori, non vivi per niente l'hotel come invece mi capitava al newport. Quello che mi chiedo invece se qualcuno lo sa è se hanno tolto la possibilità di prendere la golden da sito perché ho fatto un paio di prove e non mi esce più da nessun hotel ne la golden ne club | |
|
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1481 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
| Titolo: Re: Hotel Sequoia Lodge Lun 06 Mar 2023, 08:57 | |
| Poiché le camere golden spesso non fruiscono più degli sconti o fruiscono di uno sconto ridotto rispetto alle standard, ecco perché non si trovano sul sito. Quindi sono prenotabili solo per telefono. Quando si è più vicini alla data di viaggio e anche standard non sono più scontate, ecco che sul sito appare ogni tipo di camera. In periodi in un non ci sono sconti (vedi il capodanno) ecco che si trovano immediatamente tutte le camere, incluse le suite. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Hotel Sequoia Lodge | |
| |
|