MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceArticoliRegistratiAccedi

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris

Andare in basso 
+21
Francesco65
Rork
Chimmelo
TENERITA
talisker
nocioz
luciochef
cateally
fabiana81
jack sparrow
Ronnix
Maxdreamd
Marzio
mapox
Penfie
Irene
pekin
g&g aurora
sarabi
Alvin
Amorexdisney
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Alvin
Utente
Utente
Alvin

Maschio Messaggi : 65

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 4 EmptyDom 17 Feb 2019, 09:26

Bene, finalmente abbiamo risolto un problema di non poco conto è una buona notizia. Per quanto riguarda l’invito di Pekin, anche stavolta non potrò accontentarlo perché, appena arrivati, saremo in viaggio per Praga. Alla prossima allora, un caro saluto.
Torna in alto Andare in basso
Alvin
Utente
Utente
Alvin

Maschio Messaggi : 65

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 4 EmptySab 16 Mar 2019, 22:00

Eccoci di ritorno dal Parco, l’esperienza con la nuova Società è stata sicuramente più che positiva e ringrazio il Sig. Vincenzo per la sua disponibilità e gentilezza. Abbiamo avuto la fortuna di essere stati accompagnati all’andata da un autista, simpaticissimo, che pur essendo straniero parlava fluentemente l’italiano; avremmo voluto ripeterci anche al rientro ma quest’ultimo, purtroppo, è stato coinvolto in un incidente e per questo motivo ci siamo organizzati in un altro modo, fortunatamente nostra figlia ha tanti amici/colleghi in loco e si è scongiurato il rischio di perdere il viaggio. Che dire, a parte l’involontario contrattempo, mi sento di consigliarvi questa alternativa che pensiamo di ripetere a Luglio. Al gestore ed al suo collaboratore vanno i nostri saluti ed Auguri, a voi, invece, un caro saluto ed a presto.
Penfie
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Penfie

Femmina Messaggi : 146

MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 4 EmptyVen 03 Mag 2019, 09:45

pekin ha scritto:
Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 4 Logo

Rieccomi di ritorno e volevo confermarvi l'ottimo servizio di PARIGI TRAVEL TOUR.

Come già accennato da Alvin, il responsabile è l'italianissimo Sig. Vincenzo,
il quale, oltre alla precisione degli orari, è anche disponibile per qualunque informazione o necessità sul posto:
- tour a Parigi
- eventuali informazioni/prenotazioni per hotel e/o sistemazioni
- ricerca di un medico, ecc.

Per la prima volta ci siamo trovati benissimo, senza la difficoltà della lingua,
sia per dialogare che per chiedere qualunque informazione possibile.

Anche le comunicazioni via mail/Whatsapp sono precise e, nei limiti del possibile, immediate.

Per quanto riguarda le tariffe, vi invio la griglia:

CDG/DISNEY/CDG

1/4 persone 60€
5/6 persone 80€
7/8 persone 90€

In realtà ho appena richiesto un preventivo solo andata da CDG al parco per 5 adulti e un neonato,  con sconto forum: viene ben 101€!
fabiana81
Utente
Utente

Femmina Messaggi : 50

MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 4 EmptyMer 08 Mag 2019, 11:44

Buongiorno,
io volevo avvalermi di tioshuttle, ma poichè ne parlate così bene ed il prezzo sembra vantaggioso li contatterò direttamente.
Ma voi compilate il form o mandate una mail ai contatti?
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney

Femmina Messaggi : 1481

MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 4 EmptyMer 08 Mag 2019, 12:35

Parigi travel tour è veramente un po' più caro ma ha la comodità di parlare in italiano.
Rs transport (altro servizio molto usato) costa meno (ma ultimamente ho notato aumenti anche da parte loro) ma nemmeno una parola in italiano.
Con parigi travel tour chiedi un preventivo via mail, con rs transport compila direttamente il form.
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally

Femmina Messaggi : 622

MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 4 EmptyMer 08 Mag 2019, 16:53

io ho usato Rstransport usando la dritta che mi ha insegnato Luciochef di chiedere il taxi condiviso, così ho speso meno di Taxileader che usavo le altre volte e comunque il taxi era tutto per me, non parlano in italiano, però con un po' di francese ed inglese ci siamo capiti lo stesso!
luciochef
luciochef

Maschio Messaggi : 541

MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 4 EmptyMer 08 Mag 2019, 21:32

Cateally così mi fai commuovere  ridere ridere ridere
fabiana81
Utente
Utente

Femmina Messaggi : 50

MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 4 EmptyMer 08 Mag 2019, 21:58

domani chiederò certamente un preventivo, io sono un tipo ansioso e vorrei affidarmi ad una società seria che rispetti gli orari
nocioz
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 4 EmptyVen 10 Mag 2019, 20:03

Domanda su rs transport..ho prenotato con loro per la prossima vacanza..mi conviene scrivergli il giorno prima dell’arrivo per ricordargli l’orario?voi come vi siete comportati?non vorrei rischiare di aspettare in aeroporto a vita..😁
cateally
cateally

Femmina Messaggi : 622

MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 4 EmptyVen 10 Mag 2019, 20:23

ciao io ho stampato la mail che mi avevano mandato col riepilogo e il numero di telefono dell'autista, non avevo inviato altre mail prima e l'autista era fuori dall'aeroporto con la lavagnetta col mio nome scritto ad aspettarmi, se ti senti più tranquillo mandagli una mail di promemoria, io non l'ho comunque mai fatto con nessun servizio taxi  perché ho sempre confidato nella  loro professionalità e mal che andasse avrei preso o un taxi normale al volo o il magicalshuttle....ma mi  sempre andata bene;)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris
Pagina 4 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Trasferimenti aeroporti Charles De Gaulle e Orly con Bus "Magical Shuttle"
» B & B Disneyland Paris
» App Disneyland Paris
» Wi-Fi a Disneyland Paris
» Disneyland Paris 2020