MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceIndice  GalleriaGalleria  ArticoliArticoli  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
Disneylandissima
Utente
Utente

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 6 Icon_minitimeGio 07 Nov 2019, 22:32

Io ho provato per caso tioshuttle e da allora mi sono sempre affidata a loro. vi devo dire che mi trovo molto bene. Puntualità e gentilezza. Sinceramente nn so se come
Costi siano più cari degli altri, ma avendo ricevuto un buon servizio, mi basta ciò.
Torna in alto Andare in basso
sarabi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
sarabi

Femmina Messaggi : 379

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 6 Icon_minitimeVen 08 Nov 2019, 08:24

Tenerita 45 minuti buoni e nn mi rispondeva manco al cellulare  shy
cateally
cateally

Femmina Messaggi : 253

MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 6 Icon_minitimeVen 08 Nov 2019, 08:47

allora a me è andata meglio, all'andata era fuori dall'aeroporto e. al ritorno l'ho chiamato per scrupolo ma è arrivato con 10 minuti di ritardo, o forse io sono uscita a cercarlo troppo presto, visto che comunque restiamo in hall due ore prima dell'orario concordato perché siamo sempre in anticipo su tutto Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 6 Icon_minitime

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Aeroporti di Parigi: voli e trasferimenti-
Vai verso: