MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris

Andare in basso 
+21
Francesco65
Rork
Chimmelo
TENERITA
talisker
nocioz
luciochef
cateally
fabiana81
jack sparrow
Ronnix
Maxdreamd
Marzio
mapox
Penfie
Irene
pekin
g&g aurora
sarabi
Alvin
Amorexdisney
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 6 EmptyGio 07 Nov 2019, 22:32

Io ho provato per caso tioshuttle e da allora mi sono sempre affidata a loro. vi devo dire che mi trovo molto bene. Puntualità e gentilezza. Sinceramente nn so se come
Costi siano più cari degli altri, ma avendo ricevuto un buon servizio, mi basta ciò.
Torna in alto Andare in basso
sarabi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
sarabi


Femmina Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 48
Località : Rimini

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 6 EmptyVen 08 Nov 2019, 08:24

Tenerita 45 minuti buoni e nn mi rispondeva manco al cellulare  shy
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 6 EmptyVen 08 Nov 2019, 08:47

allora a me è andata meglio, all'andata era fuori dall'aeroporto e. al ritorno l'ho chiamato per scrupolo ma è arrivato con 10 minuti di ritardo, o forse io sono uscita a cercarlo troppo presto, visto che comunque restiamo in hall due ore prima dell'orario concordato perché siamo sempre in anticipo su tutto Wink
Torna in alto Andare in basso
Chimmelo
Utente
Utente



Femmina Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.01.20

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 6 EmptyMar 21 Gen 2020, 08:32

Salve, ho provato a contattare alcune delle agenzie sopra riportate, ed ho scoperto che i prezzi per il trasferimento dall'aereoporto di beauvais (per 4 persone)sono elevati, quasi uguagliano il costo del volo.
Avrò commesso qualche errore oppure è così? I mezzi pubblici ci impiegano parecchio tempo.
Avreste qualche suggerimento. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 6 EmptyMar 21 Gen 2020, 09:22

ciao si purtroppo essendo l'aeroporto di Beauvais il più lontano da DLP è il più caro come trasferimento, anche io la prima volta scelsi quell'aeroporto e mi costò più il taxi del volo....
Prova Rs transport condiviso per 4 persone esce di preventivo 90€ a tratta, penso si possa fare anche coi  mezzi pubblici, però ho paura sia un'odissea e che ci impieghi tantissimo tempo, però aspettiamo magari che scriva qualcuno che ha provato, così magari ti da qualche dritta in più Wink
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 6 EmptyMar 21 Gen 2020, 10:42

Io prendo rs transport da Beauvais e mi sono trovata bene. Non prenderei mai i mezzi pubblici perché dovrei andare prima a Parigi con il bus, poi la rer a per Chessy. Fattibile ma non adatto a famiglie con bimbi e valigie al seguito.
Inoltre i tempi si allungherebbero.
Torna in alto Andare in basso
Chimmelo
Utente
Utente



Femmina Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.01.20

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 6 EmptyMar 21 Gen 2020, 11:02

Come prenoti con RS Trasport, tramite il sito o richiedi preventivo via e-mail (in lingua inglese)?
In caso di ritardo del volo, ti aspettano?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 6 EmptyMar 21 Gen 2020, 11:29

allora tramite il loro sito prenoto, poi ti mandano una mail con il recapito dell'autista, si ti aspettano io comunque soprattutto al ritorno li chiamo Wink
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 6 EmptyMar 21 Gen 2020, 16:01

Faccio come Cateally. Anche io li avverto tramite sms. Appena atterrati la prima cosa che fa mio marito dopo aver attivato il roaming.
Anche l'autista mi scrive.
Ancor di più al ritorno.
Prendo opzione condivisa anche se non ho mai condiviso con nessuno.
Se non è ora di traffico si arriva in 1.30 minuti.
Torna in alto Andare in basso
Chimmelo
Utente
Utente



Femmina Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.01.20

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 6 EmptyGio 30 Gen 2020, 14:58

Per le prenotazione dei trasporti dall'aeroporto di Beauvais, solitamente RSTRASPORT chiede il pagamento all'atto della prenotazione, o cè la possibilità di saldare al momento dell'arrivo a Parigi?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris
Torna in alto 
Pagina 6 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Trasferimenti aeroporti Charles De Gaulle e Orly con Bus "Magical Shuttle"
» B & B Disneyland Paris
» App Disneyland Paris
» Wi-Fi a Disneyland Paris
» Disabili a Disneyland Paris

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Aeroporti di Parigi: voli e trasferimenti-
Vai verso: