MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Passaporti annuali (info pag. 1)

Andare in basso 
+30
Misswonderland82
zavandor
cateally
luciochef
silvia b
clez79
Ery82
Nemognemo
theslayer90
Trilly78
Marzio
lb00
SimGy
giospa
Dumbola
Codde
Irene
LadyCocca
DAVIDE P&F
Marika16
alice in wonderland
Gracegrace
Gugu87
Francesco65
jack sparrow
letialice
barbara
Amorexdisney
dags1972
pekin
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 25 ... 32  Successivo
AutoreMessaggio
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 19 EmptyVen 20 Nov 2020, 14:15

È corretto perché aggiungeranno i giorni extra solo a riapertura effettiva dei parchi. Così come hanno fatto la prima volta. Il problema si pone per alcuni passaportati la cui scadenza era prevista per novembre. Non avendo ancora i giorni aggiuntivi non possono prenotare gli ingressi.
Capisco che a livello organizzativo è più facile così, ma sarebbe meglio per gli utenti, francesi e non,  vedere sin da ora i primi giorni aggiuntivi, almeno fino al 19 dicembre.
Torna in alto Andare in basso
pekin
Admin
Admin
pekin


Maschio Messaggi : 2543
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 58
Località : Villa Adriana (RM)

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 19 EmptyLun 01 Feb 2021, 20:13

A tutti i Passaporti Annuali
è stata estesa la scadenza di ulteriori 5 mesi


Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 19 Img_2072
Torna in alto Andare in basso
https://mondodisneyland.forumattivo.com
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 19 EmptyLun 01 Feb 2021, 20:27

Grazie Pekin, ho appena visto che  il mio passaporto scadrà il 29 giugno 2022!!
Torna in alto Andare in basso
dags1972
Utente
Utente



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.06.18

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 19 EmptyGio 11 Feb 2021, 12:13

Buondì, dopo lunga assenza torno sul forum... spero stiate tutti bene ... avete indiscrezioni sulla riapertura della vendita dei passaporti annuali?

Le uniche info che ho trovato è di oltreoceano non è buona per nulla  https://www.nytimes.com/2021/01/15/business/disneyland-annual-passes.html?
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 19 EmptyGio 11 Feb 2021, 20:51

Ciao dags72. Non ho letto molto in merito. Probabilmente sarà in discussione una modifica dei passaporti perché i posti disponibili giornalmente alla prenotazione da parte dei possessori di pa, è molto limitata. Questo fatto crea non poco malcontento.
Torna in alto Andare in basso
pekin
Admin
Admin
pekin


Maschio Messaggi : 2543
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 58
Località : Villa Adriana (RM)

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 19 EmptyMer 17 Mar 2021, 08:41

INFORMAZIONI IMPORTANTI | AGGIORNAMENTO 15/03

La validità del Passaporto Annuale
Cari membri del Pass annuale,
A causa delle attuali condizioni prevalenti
e delle restrizioni agli spostamenti in tutta Europa,
Disneyland Paris non potrà riaprire il 2 aprile come inizialmente previsto.

Siamo ottimisti che presto potremo riaprire, e condivideremo aggiornamenti quando possibile.

La validità dei vostri Pass Annuali sarà prolungata per il numero di giorni in cui i Parchi Disney sono chiusi.
Se hai una prenotazione, avrai flessibilità per modificare la data di arrivo
o cancellare la prenotazione senza spese fino all'ultimo momento prima dell'arrivo previsto.


La Presidente di Euro Disney S.A.S. e di Disneyland Paris: Natacha Rafalski



Torna in alto Andare in basso
https://mondodisneyland.forumattivo.com
zavandor
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.05.18

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 19 EmptyMer 26 Mag 2021, 16:05

Ho provato a prenotare un soggiorno a Parigi per metà Luglio e ovviamente non so ancora se sarà permesso andare, tengo le dita incrociate. Visto che il passaporto è stato esteso ed ora è valido fino a metà Ottobre, sarei voluto andare un paio di giorni al parco, ma non c'è disponibilità per quasi nessun giorno! Solo uno a Luglio  (non quando sarei a Parigi) e due a Settembre.
Capisco che diano priorità a chi alloggia negli hotel, ma se le cose rimangono così dovrebbero perlomeno estendere la scadenza dei passaporti, almeno per il periodo in cui rimane estremamente difficile se non impossibile prenotare un ingresso col passaporto.
E' arrivata una lettera dicendo che sono consapevoli del problema e hanno aggiunto due giorni di anteprima esclusivi, ma io a Giugno non posso andare. Speriamo trovino una soluzione.
Torna in alto Andare in basso
lb00
Utente
Utente



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 27.05.18

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 19 EmptyVen 28 Mag 2021, 11:46

Ciao, è davvero penosa la situazione. Ad oggi o si riesce a prenotare online, o si soggiorna in hotel disney. Sono gli unici modi per sfruttare i pass. 
Hanno poi annunciato soft opening il 15 e 16 giugno solo per i pass. Ma non si capisce quando sarà possibile prenotare!
Torna in alto Andare in basso
LadyCocca
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
LadyCocca


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 55
Località : PISA

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 19 EmptyVen 28 Mag 2021, 11:53

Io non capisco una cosa se ho il passaporto e prenoto quindi dal call center solo le notti in hotel disney  è assicurato l'ingresso al parco senza fare la prenotazione on line degli ingressi?
Torna in alto Andare in basso
lb00
Utente
Utente



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 27.05.18

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 19 EmptyVen 28 Mag 2021, 12:11

LadyCocca ha scritto:
Io non capisco una cosa se ho il passaporto e prenoto quindi dal call center solo le notti in hotel disney  è assicurato l'ingresso al parco senza fare la prenotazione on line degli ingressi?
A me hanno detto di si, prima in chat e poi da call center. Comunque sarebbe meglio credo se riuscissi a fartelo mettere per iscritto nella conferma di prenotazione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 19 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Passaporti annuali (info pag. 1)
Torna in alto 
Pagina 19 di 32Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 25 ... 32  Successivo
 Argomenti simili
-
» Info su prenotazioni
» Info Piscina Newport
» Linda
» Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Servizi a Disneyland Paris-
Vai verso: