Messaggi : 1481 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Ven 20 Nov 2020, 14:15
È corretto perché aggiungeranno i giorni extra solo a riapertura effettiva dei parchi. Così come hanno fatto la prima volta. Il problema si pone per alcuni passaportati la cui scadenza era prevista per novembre. Non avendo ancora i giorni aggiuntivi non possono prenotare gli ingressi. Capisco che a livello organizzativo è più facile così, ma sarebbe meglio per gli utenti, francesi e non, vedere sin da ora i primi giorni aggiuntivi, almeno fino al 19 dicembre.
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
Ciao dags72. Non ho letto molto in merito. Probabilmente sarà in discussione una modifica dei passaporti perché i posti disponibili giornalmente alla prenotazione da parte dei possessori di pa, è molto limitata. Questo fatto crea non poco malcontento.
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Mer 17 Mar 2021, 08:41
INFORMAZIONI IMPORTANTI | AGGIORNAMENTO 15/03
La validità del Passaporto Annuale Cari membri del Pass annuale, A causa delle attuali condizioni prevalenti e delle restrizioni agli spostamenti in tutta Europa, Disneyland Paris non potrà riaprire il 2 aprile come inizialmente previsto.
Siamo ottimisti che presto potremo riaprire, e condivideremo aggiornamenti quando possibile.
La validità dei vostri Pass Annuali sarà prolungata per il numero di giorni in cui i Parchi Disney sono chiusi. Se hai una prenotazione, avrai flessibilità per modificare la data di arrivo o cancellare la prenotazione senza spese fino all'ultimo momento prima dell'arrivo previsto.
La Presidente di Euro Disney S.A.S. e di Disneyland Paris: Natacha Rafalski
Ho provato a prenotare un soggiorno a Parigi per metà Luglio e ovviamente non so ancora se sarà permesso andare, tengo le dita incrociate. Visto che il passaporto è stato esteso ed ora è valido fino a metà Ottobre, sarei voluto andare un paio di giorni al parco, ma non c'è disponibilità per quasi nessun giorno! Solo uno a Luglio (non quando sarei a Parigi) e due a Settembre. Capisco che diano priorità a chi alloggia negli hotel, ma se le cose rimangono così dovrebbero perlomeno estendere la scadenza dei passaporti, almeno per il periodo in cui rimane estremamente difficile se non impossibile prenotare un ingresso col passaporto. E' arrivata una lettera dicendo che sono consapevoli del problema e hanno aggiunto due giorni di anteprima esclusivi, ma io a Giugno non posso andare. Speriamo trovino una soluzione.
Ciao, è davvero penosa la situazione. Ad oggi o si riesce a prenotare online, o si soggiorna in hotel disney. Sono gli unici modi per sfruttare i pass. Hanno poi annunciato soft opening il 15 e 16 giugno solo per i pass. Ma non si capisce quando sarà possibile prenotare!
LadyCocca Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 470 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 56 Località : PISA
Io non capisco una cosa se ho il passaporto e prenoto quindi dal call center solo le notti in hotel disney è assicurato l'ingresso al parco senza fare la prenotazione on line degli ingressi?
Io non capisco una cosa se ho il passaporto e prenoto quindi dal call center solo le notti in hotel disney è assicurato l'ingresso al parco senza fare la prenotazione on line degli ingressi?
A me hanno detto di si, prima in chat e poi da call center. Comunque sarebbe meglio credo se riuscissi a fartelo mettere per iscritto nella conferma di prenotazione