MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge

Andare in basso 
+2
mordyr
zavandor
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
zavandor
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.05.18

Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge Empty
MessaggioTitolo: Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge   Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge EmptyVen 12 Lug 2019, 18:24

Non ci credo che mancano meno di due mesi alla partenza, tra poco sarò di nuovo a Orlando.
12 Giorni a Disneyworld seguiti da 2 giorni agli Universal.

Si parte il 31 Agosto, 4 notti al Bay Lake Tower, il resort DVC attaccato al Contemporary. 
Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge Bay-lake-tower-at-contemporary-gallery00
L'ambientazione sulla carta devo dire che non mi fa impazzire, ma ha l'enorme vantaggio di poter arrivare a piedi al Magic Kingdom senza dover prendere monorotaia o bus. Un bel vantaggio soprattutto perchè ci saranno tutti i giorni le Extra Extra Magic hours: temendo un enorme afflusso di visitatori attirati dall'apertura di Galaxy Edge, Disney ha deciso di aprire il parco tutti i giorni alle 8 invece che alle 9 e per chi alloggia negli hotel extra magic hours dalle 7. Potendo arrivare a piedi al parco potrò sfruttarle senza dover perdere tempo a prendere un bus (che porta via un'oretta tra attesa e trasferimento).

Da qualche settimana c'è inoltre la possibilità di fare l'upgrade del magic band gratuito che danno agli ospiti degli hotel (monocolore) e prenderne uno personalizzato pagando solo $10, invece del prezzo pieno dei MB personalizzati che sarebbe $25. Quindi per questo soggiorno ho scelto il mio personaggio preferito:

Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge File_572af632

Dopodichè trasferimento all'Animal Kingdom Lodge, uno dei miei hotel preferiti in assoluto.
Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge Animal-kingdom-lodge-exterior-16x9
Qui avrò una camera di categoria value, sono riuscito a prenotarla con grande fortuna (è quella che costa meno punti in assoluto e difficile da trovare disponibile, un grande risparmio). Se sono fortunato potrei avere anche una vista sulla savana con gli animali direttamente dalla camera.
Durante questi giorni mi concentrerò sul parco Animal Kingdom che è a 5 minuti in bus da quest'hotel. Anche qui ci saranno le extra extra magic hours ogni giorno.
Durante questo soggiorno ho anche prenotato il tour Backstage Magic. Potrò andare dietro le quinte per vedere come funzionano alcuni show tra cui l'American Adventure ad Epcot, River of Lights all'Animal Kingdom e i dipartimenti dei costumi e dello shopping. Oltre al pranzo da Tiffin, che è uno dei migliori ristoranti di Orlando e il migliore dentro un parco a tema. Il toru è un po' costoso, ma io come socio DVC ho lo sconto del 25% e l'ho prenotato grazie ai proventi dell'affitto dei punti che non ho usato perchè sono riuscito a prenotare le stanze value e standard per questo soggiorno.

Il magic band per questo soggiorno sarà quello di Jack Skellington:
Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge File_d84d9d8e
(il mio è un po' diverso, ma non trovo l'immagine ora).

Ultima tappa a Disneyworld sarà al Boardwalk Villas. 
Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge Board-walk-villas-gallery00

Questo resort ha il grande vantaggio di permettere di andare a piedi sia ad Epcot che agli Studios e quindi saranno i parchi su cui mi concentrerò durante questa tappa.
In particolare agli Studios a fine Agosto aprirà Galaxy Edge e questa sarà la prima occasione per visitarla. Siccome Disney prevede(va) folle oceaniche, fino a Novembre gli studios apriranno per le Extra Extra magic hours alle 6 del mattino fino alle 9! A Disneyland, dove Galaxy Edge è già aperta, sembra che le folle previste non si siano materializzate, ancora, sarà perchè non sono ancora aperte entrambe le ride. Anche a Orlando apre solo la ride del Millenium Falcon per ora. Speriamo di non trovare l'apocalisse, ma 3 ore di accesso esclusivo dovrebbero aiutare tantissimo. E siccome arrivo al parco a piedi, avrò un bel vantaggio rispetto agli altri che alloggiano in altri hotel e devono prendere i bus o lo skyliner (pare sarà aperto a Settembre).

Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge Kjehrgyt476856-624x351

Certo, doversi svegliare alle 4:30 non è proprio sinonimo di vacanza, ma chi ha bisogno di dormire quando si è a Orlando?  ridere
Comunque il mio priano è sfruttare le prime ore del mattino e poi tornare in hotel per godermi la piscina e fare una pennichella e poi tornare per gli show serali. 
Il magic Band per questa tappa sarà a tema:
Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge Image_e8a7d420

Ultima tappa saranno gli Universal, al resort Cabana Bay, per due notti.
Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge C62e345c0df00e31d0a6f356ebffc6ee
Il resort è adiacente al parco acquatico Volcano Bay (forse il più bello al mondo) e si arriva col bus ai parchi. Ho anche già preso il biglietto per le Halloween Horror Nights, con l'offerta due notti al prezzo di una.

Per chi volesse seguire le mie avventure, il mio account instagram è: @zavandor
Però cercherò anche di passare ogni tanto a inserire qualche commento sul forum.
Torna in alto Andare in basso
mordyr
Utente
Utente



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.06.18

Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge Empty
MessaggioTitolo: Re: Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge   Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge EmptyVen 12 Lug 2019, 22:12

Grande Zavandor !!!

Mi anticipi di qualche mese. Io sarò ad Orlando dal 28 ottobre fino al 6 novembre per correre il Wine and Dine Weekend e poi farò 5 giorni a Disneyland così mi vedo Galaxy's Edge su tutte e due le coste.

Peccato che Rise of the Resistance aprirà solo a dicembre a WDW e a gennaio a DL.
Torna in alto Andare in basso
zavandor
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.05.18

Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge Empty
MessaggioTitolo: Re: Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge   Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge EmptySab 24 Ago 2019, 11:43

Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge 7days10

Manca una settimana! Sembra impossibile, dopo mesi di pianificazione e un'estate al lavoro, ma ormai quasi ci siamo!
Nel frattempo ho cambiato hotel per le due notti agli Universal, starò all'hotel Aventura, per il quale ho trovato un'ottima offerta grazie al passaporto annuale.
Torna in alto Andare in basso
luciochef
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
luciochef


Maschio Messaggi : 536
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 42
Località : Orta di Atella (Ce)

Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge Empty
MessaggioTitolo: Re: Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge   Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge EmptySab 24 Ago 2019, 21:34

Ottimo zavandor !!!
Goditi l'attesa.
Credimi se ti dico, sinceramente, che ammiro la tua profonda conoscenza del "Mondo Orlando".
Alle volte rimango basito da come riesci a districarti con bravura e decisione in questo universo complesso.
Torna in alto Andare in basso
mordyr
Utente
Utente



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.06.18

Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge Empty
MessaggioTitolo: Re: Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge   Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge EmptyLun 26 Ago 2019, 20:03

Beato te.... a me mancano ancora due lunghissimi mesi prima di partire anche se sarò 5 gg. a DLP per il Magic Run weekend per alleviare l'attesa Very Happy

Quando torni mi serviranno informazioni sull'Hotel Aventura perchè sono sempre stato all'Hard Rock Hotel ma nel prossimo viaggio se ne vale la pena volevo risparmiare un pochino.
Torna in alto Andare in basso
zavandor
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.05.18

Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge Empty
MessaggioTitolo: Re: Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge   Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge EmptyMer 28 Ago 2019, 09:31

Sarò anch'io a Parigi per il Magic Run week end ma non sono sicuro di riuscire a correre la mezza. Sono 3 mesi che non mi alleno per un problema al piede. Se dopo la vacanza a Orlando non avrò dolore proverò a farla camminando.
Torna in alto Andare in basso
mordyr
Utente
Utente



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.06.18

Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge Empty
MessaggioTitolo: Re: Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge   Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge EmptyMer 28 Ago 2019, 20:14

Grande !!!! magari ci vediamo lì...

Andare a WDW è già un buon allenamento... di solito io alla fine di una giornata nei parchi faccio dai 15000 ai 20000 passi Very Happy

Buon Viaggio e buon divertimento... e ci vediamo a Parigi.
Torna in alto Andare in basso
zavandor
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.05.18

Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge Empty
MessaggioTitolo: Re: Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge   Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge EmptyGio 29 Ago 2019, 08:41

Ahimè al momento le previsioni danno l'uragano Dorian in traiettoria per arrivare ad Orlando Lunedì pomeriggio...
Torna in alto Andare in basso
zavandor
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.05.18

Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge Empty
MessaggioTitolo: Re: Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge   Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge EmptyDom 01 Set 2019, 02:45

Un saluto da Orlando! Sono arrivato oggi, è caldo ma non troppo e pare che l'uragano Dorian stia cambiando un po' direzione, non dovrebbe più colpire in pieno Orlando.
Torna in alto Andare in basso
mordyr
Utente
Utente



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.06.18

Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge Empty
MessaggioTitolo: Re: Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge   Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge EmptyDom 01 Set 2019, 05:07

La magia Disney devia anche gli uragani (per questa volta).
Divertiti e salutami Batuu !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge Empty
MessaggioTitolo: Re: Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge   Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Zavandor a WDW Settembre 2018
» 2019? - Tower of Terror -> Marvel's Guardians of the Galaxy
» 2019 - Phantom Manor rehab - riapertura ufficiale: 3 maggio 2019
» Zavandor a Disneyworld a Dicembre 2021
» Zavandor a Shanghai Disneyland - Impressioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altri parchi Disney nel mondo :: Walt Disney World-
Vai verso: