mordyr Utente
| Titolo: Re: Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge Mer 04 Set 2019, 00:17 | |
| Mi sa che la lama non entra neanche in una valigia da stiva... | |
|
zavandor Complimenti, hai superato 100 messaggi
| Titolo: Re: Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge Mer 04 Set 2019, 04:01 | |
| E allora mi sa che dovrò aspettare la prossima vacanza a WDW per costruire una spada laser Grazie per le info. P.S. Domani tutti i parchi riaprono normalmente, eccetto che non ci saranno le Extra Extra Magic Hours mattutine. Oggi hanno chiuso nel pomeriggio, tutti tranne Epcot, ma non si è rivelato necessario, c'è stato un acquazzone e un po' di vento, ma qui finora non ci sono stati problemi dovuti all'uragano. | |
|
Nihil Utente
| Titolo: Re: Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge Mer 04 Set 2019, 08:24 | |
| Nelle valigie medie, quelle che rientrano nel limite dei 23 kg, la lama non ci sta assolutamente: in diagonale sfora di quasi 20 cm; in quelle grandi da 32 kg forse, ma ho qualche dubbio. L'unica strada è il bagaglio a mano con il problema del numero: sia American Airlines che Emirates al momento dell'imbarco ci hanno contato i trolley da cappelliera... | |
|
luciochef Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 541 Data d'iscrizione : 12.05.18 Età : 42 Località : Orta di Atella (Ce)
| Titolo: Re: Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge Gio 05 Set 2019, 00:11 | |
| - zavandor ha scritto:
- Al solito, sto pubblicando un po' di foto su Instagram, il mio account è Zavandor.
Zavandor ho seguito il tuo invito e sto guardando le foto ed i video che posti quotidianamente. Veramente bellissimi scatti accompagnati da commenti brevi ma molto coinvolgenti. Stai vivendo una bellissima avventura che spero ti riservi ancora mille sorprese. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge | |
| |
|