MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Walt Disney World last minute

Andare in basso 
+2
zavandor
Donald
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Donald
Utente
Utente
Donald


Maschio Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 09.05.18

Walt Disney World last minute  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Walt Disney World last minute    Walt Disney World last minute  - Pagina 2 EmptySab 07 Set 2019, 09:00

Ciao a tutti

Una domandina ancora: siamo alle battute finali...

Per questioni di tempistiche e disponibilità rimaste ci stiamo orientando verso il Pop Century. Ci resta però un dubbio: le stanze sono state proprio tutte rinnovate?

Sul sito ufficiale si vedono le standard con rifiniture nuove, in legno, molto carine. Mentre su altri siti, tipo Tripadvisor, ce ne sono altre, decisamente più datate, che ispirano molto meno...

Voi sapete qualcosa in più?
Torna in alto Andare in basso
zavandor
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.05.18

Walt Disney World last minute  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Walt Disney World last minute    Walt Disney World last minute  - Pagina 2 EmptySab 07 Set 2019, 14:32

A quanto dice questa recensione (che ormai è vecchia di mesi), sì è finito. 

https://www.disneytouristblog.com/photos-video-new-rooms-pop-century/

Si vede che quelle su tripadvisor sono recensioni vecchie.
Per quando andate voi lo Skyliner sarà aperto, poi ci racconti com'è!
Torna in alto Andare in basso
Donald
Utente
Utente
Donald


Maschio Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 09.05.18

Walt Disney World last minute  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Walt Disney World last minute    Walt Disney World last minute  - Pagina 2 EmptyGio 03 Ott 2019, 11:48

Buongiorno a tutti. Non scrivo da un po' ma i preparativi per il matrimonio sono tosti.
In ogni caso, voglio dirvi che alla fine ce l'abbiamo fatta a incastrare tutto e... saremo a Walt Disney World (già scriverlo mi fa venire la pelle d'oca) dal 31 ottobre al 6 novembre prossimi (dedicheremo anche un giorno agli Universal, poi Miami e Aruba, ma questa è un'altra storia...).

Anzitutto mi preme ringraziarvi, soprattutto Zavandor, per i numerosi e preziosissimi consigli. Senza le vostre indicazioni sarebbe stato tutto molto più complicato.

Alloggeremo al Pop Century, come avevo già scritto e stiamo già iniziando a prenotare i FastPass+. Ho già detto alla signora Donald che dobbiamo pianificare bene tutto per cercare di sfruttare al massimo questa esperienza, dunque fatevi avanti con i suggerimenti: cosa vedere a tutti i costi, cosa assaggiare, quali strategie consigliate per godersi al meglio le attrazioni...

Vi prometto che ricambieremo con tante belle foto dal posto più magico del mondo Mickey Mickey Mickey
Torna in alto Andare in basso
Donald
Utente
Utente
Donald


Maschio Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 09.05.18

Walt Disney World last minute  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Walt Disney World last minute    Walt Disney World last minute  - Pagina 2 EmptyDom 01 Dic 2019, 00:00

Ciao a tutti!

Per vari motivi abbiamo dovuto rimandare di un mese il nostro viaggio a Orlando. Ma adesso vi scrivo direttamente da Epcot!

Sono pronto a farvi un resoconto dettagliato al mio ritorno, ma nel frattempo volevo chiedere una consiglio ai più esperti di WDW, Zavandor in particolare.
Ieri ho voluto provare Flight of passage ad Animal Kingdom e purtroppo mi ha quasi ucciso... Ovviamente non in senso letterario, ma tantissima nausea, al punto da mettermi ko per il resto della giornata. La domanda è: cosa mi consigliate di fare con la ride del Millennium Falcon? Perché domani saremo a Hollywood Studios e sono molto combattuto. Mi piacerebbe molto farla ma non vorrei stare male...
Torna in alto Andare in basso
zavandor
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.05.18

Walt Disney World last minute  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Walt Disney World last minute    Walt Disney World last minute  - Pagina 2 EmptyDom 01 Dic 2019, 00:45

Davvero ti ha dato così tanto fastidio? io sono soffro parecchio di mal d'auto e Flight of Passage non mi ha dato problemi. Smugglers Run è molto simile a Star Tour come sballotamenti, quello ti da fastidio? Il problema è che se "giochi", devi premere pulsanti e quindi staccare lo sguardo dallo schermo e poi riprendere a guardare. Questo continuo cambio di vista può dare problemi.
Torna in alto Andare in basso
Donald
Utente
Utente
Donald


Maschio Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 09.05.18

Walt Disney World last minute  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Walt Disney World last minute    Walt Disney World last minute  - Pagina 2 EmptyDom 01 Dic 2019, 01:06

Ciao Zavandor! Grazie mille per il tempismo.

Sì, Flight of passage mi ha massacrato davvero. Neanche io mi aspettavo una botta così😅. Star Tours è davvero tanto che non lo faccio, quindi non posso darti una mia impressione su quello. Posso però dirti che a Parigi, con Ratatouille ho avuto più o meno lo stesso fastidio che ho avuto con Avatar ma moooooolto meno evidente. Sono parecchio combattuto perché, da fan di Star Wars un viaggio sul Falcon vorrei davvero farlo. Oltretutto quando mi ricapita di essere a Orlando. Però FoP mi ha segnato😖
Torna in alto Andare in basso
zavandor
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.05.18

Walt Disney World last minute  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Walt Disney World last minute    Walt Disney World last minute  - Pagina 2 EmptyLun 02 Dic 2019, 13:01

Prova a vedere se allo shop dell'hotel hanno qualcosa per il mal di macchina. Di solito hanno l'essenziale di una piccola farmacia.

Certo che se ti ha fatto male Ratatuille, ti sconsiglio di fare Smugglers Run senza prendere qualcosa, è sicuramente peggiore.
Torna in alto Andare in basso
Donald
Utente
Utente
Donald


Maschio Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 09.05.18

Walt Disney World last minute  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Walt Disney World last minute    Walt Disney World last minute  - Pagina 2 EmptyGio 05 Dic 2019, 00:33

Grazie Zavandor per i preziosi consigli.
Alla fine ho preferito non rischiare. Niente Millennium Falcon e ho lasciato perdere anche Escape From Gringott (a Forbitten Journey non ci pensavo neanche lontanamente e le impressioni di mia moglie, che su queste cose non si fa impressionare da nulla, hanno confermato quanto avevo già letto) agli Universal.
Peccato perché per un giorno abbiamo mancato l’inaugurazione della nuova attrazione di Star Wars. Io non avrei potuto fare neanche quella (😅), ma vi avrei riportato le impressioni della signora Donald.
In ogni caso faccio una piccola parentesi sulla ride di Hagrid sempre agli Universal (Isle of Adventure): quella l’ho fatta e devo dire che mi è piaciuta moltissimo
Torna in alto Andare in basso
zavandor
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.05.18

Walt Disney World last minute  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Walt Disney World last minute    Walt Disney World last minute  - Pagina 2 EmptyGio 05 Dic 2019, 14:03

Che strana cosa il mal di macchina, sei riuscito a fare Hagrid e invece Ratatuille ti da fastidio? Capisco che sono tipi di sollecitazioni diverse, ma Hagrid mi sembra più intenso di Star Tour o Ratatuille. Quanta fila hai fatto per Hagrid? È spesso giù e ci sono cose lunghissime. A Settembre con i due parchi tutti con 5 minuti di coda io mi sono dovuto fare 1:30 di coda
Torna in alto Andare in basso
Donald
Utente
Utente
Donald


Maschio Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 09.05.18

Walt Disney World last minute  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Walt Disney World last minute    Walt Disney World last minute  - Pagina 2 EmptyGio 05 Dic 2019, 23:49

Hai proprio ragione. Riflettevo proprio sul questa tolleranza selettiva rispetto alle attrazioni. Credo sia un problema legato in particolare al movimento simulato. Quel tipo di attrazione per me è ingestibile. Al contrario riesco molto di più a tollerare i coaster.
Tornando ad Hagrid, erano segnati 90 minuti di attesa, ma alla fine non abbiamo fatto più di 40/45 minuti. Non mi chiedere il perché, non so proprio spiegarlo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Walt Disney World last minute  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Walt Disney World last minute    Walt Disney World last minute  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Walt Disney World last minute
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Walt Disney World: Novità
» Espansione Walt Disney Studios Park
» Disney world Hollywood Studios
» Prima colazione: Hotel Disney, Disney Village e al parco
» Lady Cocca a casa di Walt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altri parchi Disney nel mondo :: Walt Disney World-
Vai verso: