MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceIndice  GalleriaGalleria  ArticoliArticoli  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi

Walt Disney World last minute

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
zavandor
Complimenti, hai superato 100 messaggi

Walt Disney World last minute  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Walt Disney World last minute    Walt Disney World last minute  - Pagina 3 Icon_minitimeVen 06 Dic 2019, 22:08

Perchè spesso hanno problemi quindi danno la stima peggiore, poi se tutto va bene sali in molto meno tempo.
Comunque è vero che è fighissimo? A me è piaciuto tantissimo, ha spodestato Big Thunder Mountain di Parigi come miglior family coaster, secondo me.
Torna in alto Andare in basso
Donald
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Walt Disney World last minute    Walt Disney World last minute  - Pagina 3 Icon_minitimeSab 07 Dic 2019, 06:48

Per me Hagrid è stata l’attrazione più divertente fatta durante questa esperienza a Orlando. Il Big thunder mountain di WDW mi ha deluso parecchio: nulla a che vedere con quello parigino, molto più divertente. Bellissima Splash mountain, ma per certi versi credo senta il peso degli anni.
Non so dirti quale preferisco tra Hagrid e Btm di Parigi. Al secondo sono sicuramente più affezionato, ma il primo mi ha conquistato fin da subito. L’avrei fatto ancora e ancora
alice in wonderland
alice in wonderland

Femmina Messaggi : 100

MessaggioTitolo: Re: Walt Disney World last minute    Walt Disney World last minute  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 11 Dic 2019, 09:45

Riguardo al mal d'attrazione, quelle in 3D (o con movimento simulato, soprattutto visivamente) danno parecchio fastidio anche a me. Forbidden journey per me è insopportabile (ed è assurdo...perchè per dire...faccio mission to mars in versione rossa  Shocked)...mentre escape from gringotts assolutamente sostenibile e anzi...mi è piaciuta un sacco.... confused boh....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Walt Disney World last minute    Walt Disney World last minute  - Pagina 3 Icon_minitime

Walt Disney World last minute
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MondoDisneyland.it :: Altri parchi Disney nel mondo :: Walt Disney World-
Vai verso: