MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceIndice  ArticoliArticoli  RegistratiRegistrati  Accedi  

Formule Pasti

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13
AutoreMessaggio
PIRATA
Complimenti, hai superato 100 messaggi

Maschio Messaggi : 172

Formule Pasti - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 13 Icon_minitimeGio 30 Lug 2020, 09:14

Grande notizia @luciochef cheers  grazie mille!

A questo punto mi sa che preferisco l'offerta inglese. Difficile fare un conto preciso non sapendo ancora in quali ristoranti mangerò però 100€ sono 100 euro tongue
Torna in alto Andare in basso
luciochef
luciochef

Maschio Messaggi : 297

MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 13 Icon_minitimeGio 30 Lug 2020, 10:46

Dipende in quante persone siete a sfruttare la carta e per quanti giorni... 
Io prenderei sempre la mezza pensione compresa perché a mangiare nei ristoranti, siano anche fast food, non ci vuole niente a "bruciare" 100 Euri....
Io, grazie ad AmorexDisney, ho eliminato il dubbio !
Tempo fa, per il nostro prossimo soggiorno di Marzo 2021 (incrociando le dita che sia fattibile) ho preso l'offerta irlandese che comprende sia la mezza pensione gratuita plus che la card da 100 Euro  ridere
PIRATA

Maschio Messaggi : 172

MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 13 Icon_minitimeGio 30 Lug 2020, 12:58

Sì hai ragione, non credo che saremo più di due per 4 giorni. Però l'anno scorso per esempio ero con una compagna di avventure che mi faceva saltare minimo un pasto al giorno quando io ero abituato a mangiare sempre sia pranzo che cena. Per cui, siccome dipende molto anche dall'ispirazione del momento, andrei sul sicuro con la gift card.
Certo ci fosse stata ancora l'offerta mezza pensione + gift non avrei avuto dubbi Surprised 
Tra l'altro una volta c'erano sempre le offerte 2 giorni e 2 notti gratis, cosa di cui ho usufruito ben tre volte. Pensate che le riproporranno?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 13 Icon_minitime

Formule Pasti
Pagina 13 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Ristoranti del resort, mezza pensione, colazione-
Vai verso: