MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceArticoliRegistratiAccedi

Prenotazione Pasti

Andare in basso 
+19
Cle
Peter Pan
fabiana81
silvia b
chparla
pekin
Codde
speedymamy
Misswonderland82
sarabi
Amorexdisney
Cip e Ciop
giospa
cele65
Ketty.Cacci.Christian
barbara
Rapunzelina
g&g aurora
carolina
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
g&g aurora
Complimenti, hai superato 500 messaggi

Maschio Messaggi : 803

Prenotazione Pasti Empty
MessaggioTitolo: Prenotazione Pasti   Prenotazione Pasti EmptyGio 10 Mag 2018, 09:37

Prenotazione Pasti Prenot10

Tutti i ristoranti con servizio a buffet o al tavolo sono molto richiesti a Disneyland Paris per cui è vivamente consigliato prenotare con anticipo ed è possibile farlo fino a 2 mesi prima dell'arrivo. Basta chiamare il nostro Servizio Prenotazioni Ristoranti al numero +33 1 60 30 40 50 (Saranno applicate le tariffe per le chiamate internazionali. Il costo può variare a seconda dell'operatore telefonico utilizzato). Potrai anche prenotare presso la reception del tuo hotel.
Torna in alto Andare in basso
carolina
Utente
Utente

Prenotazione Pasti Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione Pasti   Prenotazione Pasti EmptyDom 08 Lug 2018, 14:20

Ciao!io non riesco a prendere la linea mi dice sempre che gli operatori sono momentaneamente occupati! È normale?
carolina
Utente
Utente

Prenotazione Pasti Empty
MessaggioTitolo: colazione   Prenotazione Pasti EmptyDom 08 Lug 2018, 14:23

Ciao!Sono passati 4 anni dalla mia ultima visita al parco e mi pare di aver capito che per la colazione è cambiato qualcosa. Mi potreste spiegare come funziona. ? Bisogna prenotare. ?
g&g aurora

Maschio Messaggi : 803

Prenotazione Pasti Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione Pasti   Prenotazione Pasti EmptyDom 08 Lug 2018, 15:29

Ciao  Carolina, per la linea non preoccuparti specialmente ora in alta stagione c è  molto traffico telefonico ti consiglio di provare o la mattina presto o la sera tardi, o al limite di provare con un operatore francese o inglese sono molti di più  rispetto a quelli italiani.
Per le colazioni potrai usufruire della colazione inclusa in hotel prenotando pacchetti con le camere camere club o suit, o prenotando pacchetti dove è compresa la pensione e potrai farla in hotel se non è  specificato che sarà nei parchi
carolina
Utente
Utente

Prenotazione Pasti Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione Pasti   Prenotazione Pasti EmptyLun 09 Lug 2018, 07:33

Ok grazie....allora continuo a chiamare....
carolina
Utente
Utente

Prenotazione Pasti Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione Pasti   Prenotazione Pasti EmptyGio 12 Lug 2018, 07:22

Sono riuscita a prendere la linea solo alle 7 del mattino. Anche di sera tardi era impossibile! !!
Rapunzelina
Utente
Utente

Prenotazione Pasti Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione Pasti   Prenotazione Pasti EmptyGio 12 Lug 2018, 14:41

Ragazzi buongiorno vi scrivo perchè oggi su una pagina Facebook ho trovato un Post che diceva che a disneyland paris stanno testando la prenotazione online per i ristoranti con servizio al tavolo. ho cliccato su uno di questi link e effetivamente il link ti porta proprio in una sezione del sito ufficiale di Disneyland paris dove puoi prenotare il ristorante scegliendo l'orario. 
Io non posso farlo perche le date per la prenotazione non arrivano a Dicembre però secondo voi è già funzionante questa cosa oppure no?

la pagina facebook si chiama Disneygoff-DLP News
Rapunzelina
Utente
Utente

Prenotazione Pasti Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione Pasti   Prenotazione Pasti EmptyGio 12 Lug 2018, 14:42

https://www.facebook.com/289267214921071/posts/425523824628742/

Questo è invece il link della pagina Facebook  che vi riporta al post proprio delle prenotazioni online .
carolina
Utente
Utente

Prenotazione Pasti Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione Pasti   Prenotazione Pasti EmptyGio 12 Lug 2018, 16:34

A saperlo evitavo le mille telefonate!!!
Rapunzelina
Utente
Utente

Prenotazione Pasti Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione Pasti   Prenotazione Pasti EmptyGio 12 Lug 2018, 17:02

Si però  Carolina non so se è già ufficiale questo metodo di prenotazione. Qualcuno del forum ne ha già sentito parlare ?
Contenuto sponsorizzato

Prenotazione Pasti Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione Pasti   Prenotazione Pasti Empty

Prenotazione Pasti
Pagina 1 di 10Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Riattivato aggiunta pasti in prenotazione
» Formule Pasti
» aiuto prenotazione vacanza