| Prenotazione Pasti | |
|
+19Cle Peter Pan fabiana81 silvia b chparla pekin Codde speedymamy Misswonderland82 sarabi Amorexdisney Cip e Ciop giospa cele65 Ketty.Cacci.Christian barbara Rapunzelina g&g aurora carolina 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
g&g aurora Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 803 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 45 Località : FIRENZE
| Titolo: Prenotazione Pasti Gio 10 Mag 2018, 09:37 | |
| Tutti i ristoranti con servizio a buffet o al tavolo sono molto richiesti a Disneyland Paris per cui è vivamente consigliato prenotare con anticipo ed è possibile farlo fino a 2 mesi prima dell'arrivo. Basta chiamare il nostro Servizio Prenotazioni Ristoranti al numero +33 1 60 30 40 50 (Saranno applicate le tariffe per le chiamate internazionali. Il costo può variare a seconda dell'operatore telefonico utilizzato). Potrai anche prenotare presso la reception del tuo hotel. | |
|
| |
carolina Utente
| Titolo: Re: Prenotazione Pasti Dom 08 Lug 2018, 14:20 | |
| Ciao!io non riesco a prendere la linea mi dice sempre che gli operatori sono momentaneamente occupati! È normale? | |
|
| |
carolina Utente
| Titolo: colazione Dom 08 Lug 2018, 14:23 | |
| Ciao!Sono passati 4 anni dalla mia ultima visita al parco e mi pare di aver capito che per la colazione è cambiato qualcosa. Mi potreste spiegare come funziona. ? Bisogna prenotare. ?
| |
|
| |
g&g aurora Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 803 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 45 Località : FIRENZE
| Titolo: Re: Prenotazione Pasti Dom 08 Lug 2018, 15:29 | |
| Ciao Carolina, per la linea non preoccuparti specialmente ora in alta stagione c è molto traffico telefonico ti consiglio di provare o la mattina presto o la sera tardi, o al limite di provare con un operatore francese o inglese sono molti di più rispetto a quelli italiani. Per le colazioni potrai usufruire della colazione inclusa in hotel prenotando pacchetti con le camere camere club o suit, o prenotando pacchetti dove è compresa la pensione e potrai farla in hotel se non è specificato che sarà nei parchi | |
|
| |
carolina Utente
| Titolo: Re: Prenotazione Pasti Lun 09 Lug 2018, 07:33 | |
| Ok grazie....allora continuo a chiamare.... | |
|
| |
carolina Utente
| Titolo: Re: Prenotazione Pasti Gio 12 Lug 2018, 07:22 | |
| Sono riuscita a prendere la linea solo alle 7 del mattino. Anche di sera tardi era impossibile! !! | |
|
| |
Rapunzelina Utente
| Titolo: Re: Prenotazione Pasti Gio 12 Lug 2018, 14:41 | |
| Ragazzi buongiorno vi scrivo perchè oggi su una pagina Facebook ho trovato un Post che diceva che a disneyland paris stanno testando la prenotazione online per i ristoranti con servizio al tavolo. ho cliccato su uno di questi link e effetivamente il link ti porta proprio in una sezione del sito ufficiale di Disneyland paris dove puoi prenotare il ristorante scegliendo l'orario. Io non posso farlo perche le date per la prenotazione non arrivano a Dicembre però secondo voi è già funzionante questa cosa oppure no?
la pagina facebook si chiama Disneygoff-DLP News | |
|
| |
Rapunzelina Utente
| Titolo: Re: Prenotazione Pasti Gio 12 Lug 2018, 14:42 | |
| https://www.facebook.com/289267214921071/posts/425523824628742/
Questo è invece il link della pagina Facebook che vi riporta al post proprio delle prenotazioni online . | |
|
| |
carolina Utente
| Titolo: Re: Prenotazione Pasti Gio 12 Lug 2018, 16:34 | |
| A saperlo evitavo le mille telefonate!!! | |
|
| |
Rapunzelina Utente
| Titolo: Re: Prenotazione Pasti Gio 12 Lug 2018, 17:02 | |
| Si però Carolina non so se è già ufficiale questo metodo di prenotazione. Qualcuno del forum ne ha già sentito parlare ? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Prenotazione Pasti | |
| |
|
| |
| Prenotazione Pasti | |
|