MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Prenotazione Pasti

Andare in basso 
+19
Cle
Peter Pan
fabiana81
silvia b
chparla
pekin
Codde
speedymamy
Misswonderland82
sarabi
Amorexdisney
Cip e Ciop
giospa
cele65
Ketty.Cacci.Christian
barbara
Rapunzelina
g&g aurora
carolina
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
g&g aurora
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi



Maschio Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 44
Località : FIRENZE

Prenotazione Pasti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione Pasti   Prenotazione Pasti - Pagina 2 EmptyGio 12 Lug 2018, 20:11

Ciao io sapevo che il test era solo di prova appunto, per un periodo per il ristorante a buffet Des Stars degli studios...
Torna in alto Andare in basso
Rapunzelina
Utente
Utente



Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 10.05.18

Prenotazione Pasti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione Pasti   Prenotazione Pasti - Pagina 2 EmptyGio 12 Lug 2018, 20:54

Sapevo anche io così Gabriele , invece adesso se clicchi su quel link che ho messo io ti permette di prenotare online qualsiasi ristorante con servizio al tavolo dell’intero Resort. Però appunto è un Test
Torna in alto Andare in basso
g&g aurora
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi



Maschio Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 44
Località : FIRENZE

Prenotazione Pasti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione Pasti   Prenotazione Pasti - Pagina 2 EmptyGio 12 Lug 2018, 20:59

Ottima notizia Diego speriamo che il test vada bene, così  lasciano il servizio, sarebbe una bella comodità
Torna in alto Andare in basso
barbara
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
barbara


Femmina Messaggi : 797
Data d'iscrizione : 10.05.18
Età : 40
Località : Milano - Parigi

Prenotazione Pasti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione Pasti   Prenotazione Pasti - Pagina 2 EmptyVen 13 Lug 2018, 10:49

Sicuramente è una grandissima cosa, ed è un sollievo enorme non dover fare il calvario delle telefonate dalle attese interminabili.

Però mi chiedo come facciano a gestirla.
Con questa semplicità di prenotazione molte più persone rispetto a prima prenoteranno i ristoranti.... ma visto che il servizio non chiede nessun anticipo in denaro, mi chiedo... cosa succede se uno prenota più ristoranti per lo stesso pasto per riservarsi poi la decisione all'ultimo? 
In questo modo le disponibilità diminuirebbero molto in fretta... ma poi magari solo una parte vanno a buon fine.
Non so se mi sono spiegata...

Ad ogni modo io sono strafelice di questa cosa, perché ogni volta c'era l'ansia allo scoccare dei 60 giorni...  bounce
Torna in alto Andare in basso
g&g aurora
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi



Maschio Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 44
Località : FIRENZE

Prenotazione Pasti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione Pasti   Prenotazione Pasti - Pagina 2 EmptyVen 13 Lug 2018, 14:40

È  quello che mi chiedo anche io, mi sono chiesto la stessa cosa, simulando ho visto che comunque per ogni ristorante chiedano i dati personali...Ma non chiedano alcun numero di prenotazione....
Torna in alto Andare in basso
g&g aurora
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi



Maschio Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 44
Località : FIRENZE

Prenotazione Pasti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione Pasti   Prenotazione Pasti - Pagina 2 EmptyMer 18 Lug 2018, 17:31

Forse qualcuno lo sa
Come mai si può  prenotare i ristoranti on line solo attraverso il link che ha postato @rapunzelina che automaticamente vieni reindirizzato alla pagina del ristorante sul sito italiano...?
E invece se si accede automaticamente al sito italiano non si visualizza la pagina  della prenotazione senza essere prima passati dal link...?
Torna in alto Andare in basso
Ketty.Cacci.Christian
Utente
Utente
Ketty.Cacci.Christian


Femmina Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 38
Località : Portomaggiore (Fe)

Prenotazione Pasti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione Pasti   Prenotazione Pasti - Pagina 2 EmptyMar 31 Lug 2018, 12:19

g&g aurora ha scritto:
È  quello che mi chiedo anche io, mi sono chiesto la stessa cosa, simulando ho visto che comunque per ogni ristorante chiedano i dati personali...Ma non chiedano alcun numero di prenotazione....
Secondo me questo dipende dal fatto che volendo uno può prenotare un ristorante anche se passa soltanto una giornata nel parco senza soggiornare quindi senza avere un numero di prenotazione...

Però è vero che uno può prenotare per riservarsi più scelta e poi non presentarsi in quel caso penso che faranno entrare chi arriva senza prenotazione,visto che se non sbaglio si ha un lasso di tempo per presentarsi al banco prenotazione.

Cmq è un servizio davvero comodo,si prenota,arrivaz la mail e nel caso si può cancellare velocemente,cosa che io ho dovuto fare perchè avevo sbagliato a digitare i dati...
Torna in alto Andare in basso
g&g aurora
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi



Maschio Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 44
Località : FIRENZE

Prenotazione Pasti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione Pasti   Prenotazione Pasti - Pagina 2 EmptyMar 31 Lug 2018, 17:17

Ottimo, grazie per esserti offerta come cavia... ridere ridere ridere
Torna in alto Andare in basso
Ketty.Cacci.Christian
Utente
Utente
Ketty.Cacci.Christian


Femmina Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 38
Località : Portomaggiore (Fe)

Prenotazione Pasti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione Pasti   Prenotazione Pasti - Pagina 2 EmptyVen 03 Ago 2018, 09:29

Speriamo solo che quando arriviamo abbiamo davvero i ristoranti gia prenotati ridere
Torna in alto Andare in basso
Rapunzelina
Utente
Utente



Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 10.05.18

Prenotazione Pasti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione Pasti   Prenotazione Pasti - Pagina 2 EmptyVen 03 Ago 2018, 11:32

Ragazzi io ieri ho chiamato la Disney il cell center per fare la mia prenotazione di gennaio e ho chiesto di questo servizio sui ristoranti . Loro mi hanno risposto che i ristoranti si possono prenotare solo telefonicamente. Bo non ci capisco più niente . Eppure se ti è arrivata una mail con la conferma vuole dire  che questo servizio è attivo . Ma ti hanno dato anche un numero di prenotazione ? Io per stare più tranquilla chiamerei il numero classico e gli riferisci il numero di prenotazione così vediamo appunto se loro vedono sui loro computer effettivamente la tua prenotazione .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prenotazione Pasti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione Pasti   Prenotazione Pasti - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prenotazione Pasti
Torna in alto 
Pagina 2 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Riattivato aggiunta pasti in prenotazione
» Formule Pasti
» aiuto prenotazione vacanza
» Disastro nella prenotazione dei ristoranti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Ristoranti del resort, mezza pensione, colazione-
Vai verso: