| Prenotazione Pasti | |
|
+19Cle Peter Pan fabiana81 silvia b chparla pekin Codde speedymamy Misswonderland82 sarabi Amorexdisney Cip e Ciop giospa cele65 Ketty.Cacci.Christian barbara Rapunzelina g&g aurora carolina 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
g&g aurora Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 803 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 45 Località : FIRENZE
| Titolo: Re: Prenotazione Pasti Gio 12 Lug 2018, 20:11 | |
| Ciao io sapevo che il test era solo di prova appunto, per un periodo per il ristorante a buffet Des Stars degli studios... | |
|
| |
Rapunzelina Utente
| Titolo: Re: Prenotazione Pasti Gio 12 Lug 2018, 20:54 | |
| Sapevo anche io così Gabriele , invece adesso se clicchi su quel link che ho messo io ti permette di prenotare online qualsiasi ristorante con servizio al tavolo dell’intero Resort. Però appunto è un Test | |
|
| |
| Titolo: Re: Prenotazione Pasti Gio 12 Lug 2018, 20:59 | |
| Ottima notizia Diego speriamo che il test vada bene, così lasciano il servizio, sarebbe una bella comodità | |
|
| |
barbara Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 807 Data d'iscrizione : 10.05.18 Età : 41 Località : Milano - Parigi
| Titolo: Re: Prenotazione Pasti Ven 13 Lug 2018, 10:49 | |
| Sicuramente è una grandissima cosa, ed è un sollievo enorme non dover fare il calvario delle telefonate dalle attese interminabili. Però mi chiedo come facciano a gestirla. Con questa semplicità di prenotazione molte più persone rispetto a prima prenoteranno i ristoranti.... ma visto che il servizio non chiede nessun anticipo in denaro, mi chiedo... cosa succede se uno prenota più ristoranti per lo stesso pasto per riservarsi poi la decisione all'ultimo? In questo modo le disponibilità diminuirebbero molto in fretta... ma poi magari solo una parte vanno a buon fine. Non so se mi sono spiegata... Ad ogni modo io sono strafelice di questa cosa, perché ogni volta c'era l'ansia allo scoccare dei 60 giorni... | |
|
| |
| Titolo: Re: Prenotazione Pasti Ven 13 Lug 2018, 14:40 | |
| È quello che mi chiedo anche io, mi sono chiesto la stessa cosa, simulando ho visto che comunque per ogni ristorante chiedano i dati personali...Ma non chiedano alcun numero di prenotazione.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Prenotazione Pasti Mer 18 Lug 2018, 17:31 | |
| Forse qualcuno lo sa Come mai si può prenotare i ristoranti on line solo attraverso il link che ha postato @rapunzelina che automaticamente vieni reindirizzato alla pagina del ristorante sul sito italiano...? E invece se si accede automaticamente al sito italiano non si visualizza la pagina della prenotazione senza essere prima passati dal link...? | |
|
| |
Ketty.Cacci.Christian Utente
Messaggi : 96 Data d'iscrizione : 12.05.18 Età : 39 Località : Portomaggiore (Fe)
| Titolo: Re: Prenotazione Pasti Mar 31 Lug 2018, 12:19 | |
| - g&g aurora ha scritto:
- È quello che mi chiedo anche io, mi sono chiesto la stessa cosa, simulando ho visto che comunque per ogni ristorante chiedano i dati personali...Ma non chiedano alcun numero di prenotazione....
Secondo me questo dipende dal fatto che volendo uno può prenotare un ristorante anche se passa soltanto una giornata nel parco senza soggiornare quindi senza avere un numero di prenotazione... Però è vero che uno può prenotare per riservarsi più scelta e poi non presentarsi in quel caso penso che faranno entrare chi arriva senza prenotazione,visto che se non sbaglio si ha un lasso di tempo per presentarsi al banco prenotazione. Cmq è un servizio davvero comodo,si prenota,arrivaz la mail e nel caso si può cancellare velocemente,cosa che io ho dovuto fare perchè avevo sbagliato a digitare i dati... | |
|
| |
| Titolo: Re: Prenotazione Pasti Mar 31 Lug 2018, 17:17 | |
| | |
|
| |
Ketty.Cacci.Christian Utente
Messaggi : 96 Data d'iscrizione : 12.05.18 Età : 39 Località : Portomaggiore (Fe)
| Titolo: Re: Prenotazione Pasti Ven 03 Ago 2018, 09:29 | |
| Speriamo solo che quando arriviamo abbiamo davvero i ristoranti gia prenotati | |
|
| |
Rapunzelina Utente
| Titolo: Re: Prenotazione Pasti Ven 03 Ago 2018, 11:32 | |
| Ragazzi io ieri ho chiamato la Disney il cell center per fare la mia prenotazione di gennaio e ho chiesto di questo servizio sui ristoranti . Loro mi hanno risposto che i ristoranti si possono prenotare solo telefonicamente. Bo non ci capisco più niente . Eppure se ti è arrivata una mail con la conferma vuole dire che questo servizio è attivo . Ma ti hanno dato anche un numero di prenotazione ? Io per stare più tranquilla chiamerei il numero classico e gli riferisci il numero di prenotazione così vediamo appunto se loro vedono sui loro computer effettivamente la tua prenotazione . | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Prenotazione Pasti | |
| |
|
| |
| Prenotazione Pasti | |
|