MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Prenotazione Pasti

Andare in basso 
+19
Cle
Peter Pan
fabiana81
silvia b
chparla
pekin
Codde
speedymamy
Misswonderland82
sarabi
Amorexdisney
Cip e Ciop
giospa
cele65
Ketty.Cacci.Christian
barbara
Rapunzelina
g&g aurora
carolina
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Penfie
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Penfie


Femmina Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.05.18
Età : 40
Località : Brescia

Prenotazione Pasti - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione Pasti   Prenotazione Pasti - Pagina 9 EmptyLun 04 Apr 2022, 10:04

Grazie amorexdisney!
In realtà il mio bimbo ha quasi 3 anni e, credimi, mangia come e più di un adulto. Mi sembra solo strano che ci siano dei menù appositi specificati dai 3 agli 11 anni. Vuol dire che visto che mio figlio non avrà ancora compiuto 3 anni non posso prenderglieli? Boh la cosa è un po' confusa..
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Prenotazione Pasti - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione Pasti   Prenotazione Pasti - Pagina 9 EmptyLun 04 Apr 2022, 10:10

A meno che non abbiano effettuato modifiche negli ultimi tempi, non esiste un menù per bimbi sotto i 3 anni. Però, visto che il tuo cucciolo ha già quasi tre anni, potresti prendere tranquillamente un menù bambini e pagarlo normalmente nei ristoranti con servizio al tavolo. Ovviamente, come già ti ho detto, nel caso di un ristorante a buffet, non sarà necessario far pagare nulla al bimbo ma potrai farlo mangiare scegliendo ciò che più gli aggrada.
Come sicuramente già sai, nei buffet esiste sempre una zona con alimenti per i bambini: pasta, crocchette, nugget, polpette.
Torna in alto Andare in basso
Rork
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 06.02.20
Età : 43
Località : Catania

Prenotazione Pasti - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione Pasti   Prenotazione Pasti - Pagina 9 EmptyGio 07 Apr 2022, 11:31

Allora ho avuto lo stesso dubbio quando ho organizzato per l'anno della pandemia, la mia piccola Emma aveva solo 2 anni, con la mezza pensione non veniva considera ne per la colazione ne per i pranzi (è stata una fortuna che poi mi hanno dato dei pasti in piu spostando le date)
Comunque le colazioni non è un problema perchè sono a buffet, i pranzi e le cene se vai nei ristoranti senza buffet , se lei vuole un piatto per lei devi pagare il menù, altrimenti spizzica da voi. 
Se vai nei fast food puoi benissimo comprare un menù in più, Emma avendo 3 anni voleva comunque il suo menù che poi non mangiava  Prenotazione Pasti - Pagina 9 1f613
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Prenotazione Pasti - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione Pasti   Prenotazione Pasti - Pagina 9 EmptySab 16 Apr 2022, 08:09

Dal un paio di giorni si possono prenotare i ristoranti per le proprie date di soggiorno, anche fino a fine anno. I ristoranti non sono tutti disponibili. È sufficiente che l'account usato nella app abbia un soggiorno collegato.
Torna in alto Andare in basso
Rork
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 06.02.20
Età : 43
Località : Catania

Prenotazione Pasti - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione Pasti   Prenotazione Pasti - Pagina 9 EmptySab 16 Apr 2022, 19:39

Ragazzi, sono in crisi assoluta ho 3 pasti per la mezza pensione e mi ero progettato nella mia mente di fare 3 cene, la prima all'Auberge o al plaza chiamando il call center se potevo già prenotare, la seconda sera al downtown che i bambini ancora ricordano il mio compleanno e vogliono andarci e la terza al ristorante al sequoia Hunter grill.
Programma fatto nella mia testa peccato che con lo sblocco delle prenotazioni il downtown completamente pieno, mi è sballato tutto non so come organizzarmi e dove andare 😭😭😭
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Prenotazione Pasti - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione Pasti   Prenotazione Pasti - Pagina 9 EmptyDom 17 Apr 2022, 01:17

Il mio consiglio è quello di fare la seconda cena al Plaza al posto del Downtown che è scomodo da raggiungere la sera per poi assistere ad illuminations. Invece l'ultima sera va bene cenare in hotel, quando ormai sarete più stanchi e desiderosi di tornare in camera prima.
Torna in alto Andare in basso
Rork
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 06.02.20
Età : 43
Località : Catania

Prenotazione Pasti - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione Pasti   Prenotazione Pasti - Pagina 9 EmptyDom 17 Apr 2022, 07:55

Martedì provo a chiamare , sicuramente all'auberge non mi faranno fare la cena perché ho visto che a settembre alcuni ristoranti del parco fanno solo pranzo ( vedi Jack) , quindi primo giorno pranzare all auberge e poi per la sera mangio qualcosa al volo, se il plaza mi fanno fare la sostituzione con la colazione preferirei quello anche se non sono sicuro che lo facciano perché sul sito per le colazioni sulle formule parlano solo di hotel, se non mi fanno fare il cambio allora vado al plaza a cena. Siccome vorrei arrivare preparato alla telefonata se mi fanno fare cambio colazione mi rimangono i coupon per un pranzo/cena dove mi converrebbe andare?
Ho visto che hanno riaperto il Walt ma non si può prenotare, oppure possibilmente riaprono il Cafè Mickey, o magari nuova area Marvel mettono un ristorante. Voi cosa mi consigliate? Da Remy e al Jack già andato l'anno scorso volevo cambiare giusto per provare qualcosa di nuovo .
Torna in alto Andare in basso
Francesco65
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 24.06.18
Età : 58
Località : Pozzuoli

Prenotazione Pasti - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione Pasti   Prenotazione Pasti - Pagina 9 EmptyGio 21 Apr 2022, 00:34

Sicuro che non puoi prenotare al walt?
Per fine giugno me lo dava disponibile sia a pranzo che a cena
Torna in alto Andare in basso
Rork
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 06.02.20
Età : 43
Località : Catania

Prenotazione Pasti - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione Pasti   Prenotazione Pasti - Pagina 9 EmptyGio 21 Apr 2022, 07:26

Sull'app e sul sito proprio non esce l'opzione per prenotarlo, telefonicamente mi ha detto che per settembre non potevo
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Prenotazione Pasti - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione Pasti   Prenotazione Pasti - Pagina 9 EmptyGio 21 Apr 2022, 13:23

A me, se inserisco solo due persone, mi da qualche orario disponibile al Walt's. Questo è un problema perché noi siamo in 5/6.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prenotazione Pasti - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione Pasti   Prenotazione Pasti - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prenotazione Pasti
Torna in alto 
Pagina 9 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Riattivato aggiunta pasti in prenotazione
» Formule Pasti
» aiuto prenotazione vacanza
» Disastro nella prenotazione dei ristoranti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Ristoranti del resort, mezza pensione, colazione-
Vai verso: