| Formule Pasti | |
|
+20Rork sarabi solivi Marika16 Cle Poppice piumadigufo pekin silvia b cateally Penfie Cip e Ciop Misswonderland82 talisker mauro br dario Nemognemo g&g aurora Paperino Amorexdisney 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1481 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
| Titolo: Formule Pasti Mer 09 Mag 2018, 15:53 | |
| Formule pasti Fonte: DisneylandParis Colazione: comprende una deliziosa colazione a buffet nel tuo hotel (ad eccezione del Disney's Davy Crockett Ranch, dove è previsto un cestino da prelevare presso lo chalet situato all'ingresso dei settori dei bungalow) a persona per ogni notte prenotata. Mezza Pensione: comprende la colazione a buffet nel tuo hotel + 1 pasto (pranzo o cena) a persona per ogni notte prenotata. Pensione Completa: comprende la colazione a buffet nel tuo hotel + 2 pasti (pranzo e cena) a persona per ogni notte prenotata. Buono a sapersi: La colazione è già inclusa nel prezzo del tuo soggiorno se prenoti una suite o una camera presso gli hotel Castle Club, Empire State Club, Compass Club, Golden Forest Club o Algonquin’s Explorers. Con la formula per i pasti opzione Hotel, la mezza pensione è valida soltanto per la cena. Delle condizioni specifiche verranno applicate a tutti i soggiorni che includono il 24 e 31 dicembre Per la Formula Pensione Completa opzione Hotel, riceverai un coupon per la cena che potrai utilizzare presso l'hotel in cui soggiorni e: •un coupon per il pranzo valido per un menu presso un ristorante con servizio al banco dei Parchi Disney se soggiorni presso il Disneyland Hotel, il coupon per il pranzo sarà valido in un ristorante a buffet dei Parchi Disney STANDARDMezza Pensione: • adulto : € 39,00 • bambino : € 28,00
Pensione Completa: • adulto : € 59,00 • bambino : € 42,00
Ristoranti Hotel Disney : • La Cantina al Disney’s Hotel Santa Fe • Chuck Wagon Café al Disney’s Hotel Cheyenne • Davy Crockett’s Tavern al Disney’s Davy Crockett Ranch
All'interno dei due Parchi Disneyland • Plaza Gardens Restaurant • Restaurant des Stars • Agrabah Café
Al Disney Village • La Grange
PLUSDa accesso ad alcuni ristoranti con servizio al tavolo oltre a tutti i ristoranti compresi nella formula STANDARD.
Mezza Pensione: • adulto : € 51,00 • bambino : € 35,00
Pensione Completa: • adulto : € 72,00 • bambino : € 50,00
Ristoranti Hotel Disney : • Cape Cod al Disney’s Hotel Newport Bay Club ( buffet ) • Le Yacht Club al Disney’s Hotel Newport Bay Club • Hunter’s Grill e Beaver Creek Tavern al Disney’s Sequoia Lodge ( buffet ) • Parkiside Diner al Disney’s Hotel New York ( buffet ) • Manhattan Restaurant al Disney’s Hotel New York
All'interno dei due Parchi Disneyland • Captain Jack's - Restaurant des Pirates • Silver Spur Steakhouse • Bistrot Chez Rémy
Al Disney Village • Annette’s Diner • Café Mickey • The Steakhouse
PREMIUM
La formula più cara che permette di scegliere i ristoranti sia con servizio a tavolo che menù à la carte oltre a quelli previsti nella formula STANDARD e PLUS. Permette di pranzare con i personaggi Disney al buffet dell'Inventions al Disneyland Hotel, di incontrare le principesse Disney all'Auberge de Cendrillon o approfittare della cena spettacolo "La Légende de Buffalo Bill al Disney Village !
Mezza Pensione: • adulto : € 83,00 • bambino : € 56,00
Pensione Completa: • adulto : € 116,00 • bambino : € 75,00
Ristoranti Hotel Disney : • Le Yacht Club al Disney’s Hotel Newport Bay Club • Le Manhattan Restaurant al Disney’s Hotel New York • Inventions al Disneyland Hotel
All'interno dei due Parchi Disneyland • Auberge de Cendrillon • Bistrot Chez Rémy • Walt’s – an American Restaurant
Al Disney Village • La Légende de Buffalo Bill avec Mickey et ses Amis ! • The Steakhouse | |
|
| |
Paperino Utente
| Titolo: Re: Formule Pasti Dom 20 Mag 2018, 14:28 | |
| Io ho appena prenotato per il mio poco tecnologico fratello, ma temo di aver fatto un pasticcio. Ho prenotato la pensione completa standard, ma anche un pranzo all'Invention... immagino che il buono per il pranzo di quel giorno non venga rimborsato, ma c'è modo di avere un buono per quanto pagato in eccesso? | |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1481 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
| Titolo: Re: Formule Pasti Dom 20 Mag 2018, 16:01 | |
| Ciao Paperino, di solito in sede di prenotazione si occupano loro della decurtazione del pasto in più, se non ne sei certo richiamali. | |
|
| |
Paperino Utente
| Titolo: Re: Formule Pasti Dom 20 Mag 2018, 16:20 | |
| | |
|
| |
Paperino Utente
| Titolo: Re: Formule Pasti Lun 21 Mag 2018, 21:50 | |
| Allora, ho chiamato e mi hanno detto che non possono scalare il buono dalla pensione completa e calcolare la differenza per un pranzo da un'altra parte. Io avevo capito che ti danno un buono pasto per ogni notte prenotata, ma al call center mi hanno detto che potranno usare il buono pasto anche il giorno della partenza. Loro staranno il 10-11-12 in hotel e mi ha detto che anche il 13 possono usare il buono pasto... non so | |
|
| |
g&g aurora Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 803 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 45 Località : FIRENZE
| Titolo: Re: Formule Pasti Lun 21 Mag 2018, 22:44 | |
| @paperino, Se ho capito bene hai acquistato un pacchetto di 3 notti e 4 giorni ai parchi con PC Standard + un pranzo all'Invention Quindi hai 3 voucher a testa a notte per la durata del pacchetto quindi per tutti e 4 i giorni, non so a che ora arrivano e a che ora partano, ma potrebbero far cosi Giorno 1 pranzo e cena Giorno 2 colazione, pranzo e cena Giorno 3 colazione, pranzo e cena Giorno 4 colazione e pranzo E così hanno sfruttato tutti i voucher, se in vece non riescano a fare il pranzo del primo o dell' ultimo giorno per mancanza di tempo possono sommare 2 voucher standard e sfruttarli a pranzo o a cena e mangiare in un ristorante di categoria superiore ma attenzione perché se il valore della somma dei voucher è superiore alla spesa del conto non danno il resto se invece è inferiore dovranno pagare la differenza... | |
|
| |
Paperino Utente
| Titolo: Re: Formule Pasti Mar 22 Mag 2018, 08:33 | |
| Grazie mille! Veramente gentilissima! Il mio dubbio era se il quarto giorno (in cui saranno ai parchi ma non avranno più la notte) potessero usare i buoni comunque o se scadranno il giorno dell'ultima notte in hotel | |
|
| |
g&g aurora Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 803 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 45 Località : FIRENZE
| Titolo: Re: Formule Pasti Mar 22 Mag 2018, 10:56 | |
| il quarto giorno se incluso nel pacchetto possono usufruire del buono pasto esempio 3 notti 4 giorni dal 21/x al 24/x il 24 possono usufruire del buono pasto. p.s. ricordo di prenotare tutti i ristoranti compreso e soprattutto il pranzo all'invention se no rischi di non trovare posto le prenotazioni sono disponibili da 60 giorni prima della partenza | |
|
| |
Paperino Utente
| Titolo: Re: Formule Pasti Mar 22 Mag 2018, 11:45 | |
| Chiarissima! Grazie mille | |
|
| |
Nemognemo Utente
| Titolo: Re: Formule Pasti Gio 24 Mag 2018, 10:31 | |
| Ciao a tutti,
ho un po' di dubbi da fugare e spero mi possiate aiutare:
1. se acquisto una camera compass con mezza pensione plus inclusa nell'offerta, è poi possibile trasformarla in premium pagando la differenza? 2. se acquisto con largo anticipo non si possono inserire i pranzi con le principesse e la colazione, posso farlo dopo? 3. Per il pranzo con le principesse è possibile tramutare con il call center un ticket e aggiungere la differenza? 4. sapete dirmi quanto bisogna aggiungere da standard e da plus?
grazie a tutti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Formule Pasti | |
| |
|
| |
| Formule Pasti | |
|