| Formule Pasti | |
|
+20Rork sarabi solivi Marika16 Cle Poppice piumadigufo pekin silvia b cateally Penfie Cip e Ciop Misswonderland82 talisker mauro br dario Nemognemo g&g aurora Paperino Amorexdisney 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1481 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
| Titolo: Re: Formule Pasti Gio 04 Ott 2018, 20:51 | |
| Ciao Mauro, il valore del buono plus è di 37€. Non ti consiglio la pensione completa poiché due pasti mi sembrano eccessivi e comportano perdita di tempo. Poi dipende dalle abitudini personali. Io preferisco sempre un pranzo veloce. | |
|
| |
mauro br Utente
| Titolo: Re: Formule Pasti Lun 08 Ott 2018, 16:37 | |
| Grazie mille per l'info. Quindi, di conseguenza, il voucher colazione vale 15 euro. Per quanto riguarda la pensione completa, sono pienamente d'accordo con te, o meglio, lo ero fino a pochi mesi fa, praticamente fino a prima che nascesse mia figlia Ho sempre visitato i parchi in Europa (e non solo) con la formula mezza pensione, ed anche se non è questo il posto per dirlo, ho sempre evitato Disneyland Paris, avendo avuto una esperienza tutt'altro che positiva circa 10 anni fa, soprattutto se paragonato a quello che si trova nel resto d'Europa (credo che anche su questo forum ci siano persone che non si limitano a Disney, ma sanno di cosa parlo). Ora però, la mia pupetta è rimasta folgorata da Disney channel e soprattutto da Minnie, tanto che "Minnie" è stata una delle prime parole che ha detto. Quindi, mi tocca tornare a Parigi, con la speranza di vivere un esperienza migliore rispetto al passato. Fatto sta che non posso di certo fare come una volta, correndo da un'attrazione ad un altra senza sosta. Pertanto un paio di pause lunghe a pranzo ed a cena servono. Tanto anche se non le programmo io ci pensa lei a ricordarcelo | |
|
| |
talisker Utente
| Titolo: Re: Formule Pasti Mar 09 Ott 2018, 12:24 | |
| salve a tutti. Io la mia bambina l'ho portata tante volte e anche da piccola preferiva fare qualche spuntino durante la giornata e la cena la sera. I bambini hanno tanta energia, al massimo farà qualche pisolino in passeggino ogni tanto; quindi noi facevamo così: colazione abuffet in hotel, tanti spuntini durante il giorno (ma tanti tanti, tipo 4 o 5) e poi cena intorno alle 18,30-19 in hotel. | |
|
| |
Misswonderland82 Complimenti, hai superato 100 messaggi
| Titolo: Re: Formule Pasti Mar 09 Ott 2018, 17:59 | |
| Ciao a tutti! Mi confermate il NewPort Bay ha la formula pasto Plus giusto? Anche se e di categoria superiore al Sequoia..
| |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
| Titolo: Re: Formule Pasti Mar 09 Ott 2018, 18:58 | |
| Ciap misswonderland, confermo la plus per il newport. | |
|
| |
Misswonderland82 Complimenti, hai superato 100 messaggi
| Titolo: Re: Formule Pasti Mar 09 Ott 2018, 19:57 | |
| | |
|
| |
Cip e Ciop Utente
Messaggi : 40 Data d'iscrizione : 07.11.18 Età : 50 Località : Milano/Bergamo
| Titolo: Re: Formule Pasti Lun 12 Nov 2018, 08:55 | |
| Prenotando all'Hotel Sequoia che tipologia di mezza pensione avremo a disposizione? la PLUS o PREMIUM? Così riesco a capire quali ristoranti sono inclusi e dove prenotare. | |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
| Titolo: Re: Formule Pasti Lun 12 Nov 2018, 09:01 | |
| | |
|
| |
Cip e Ciop Utente
Messaggi : 40 Data d'iscrizione : 07.11.18 Età : 50 Località : Milano/Bergamo
| Titolo: Re: Formule Pasti Lun 12 Nov 2018, 15:27 | |
| grazie per l'info. Ma se volessi accedere alla formula PREMIUM per 1 sola volta come funziona? pago la differenza e mi scalano 1 buono PLUS ? | |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
| Titolo: Re: Formule Pasti Lun 12 Nov 2018, 20:47 | |
| Sì, paghi la differenza e perderai la bevanda offerta che invece hai con la formula plus. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Formule Pasti | |
| |
|
| |
| Formule Pasti | |
|