MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Formule Pasti

Andare in basso 
+20
Rork
sarabi
solivi
Marika16
Cle
Poppice
piumadigufo
pekin
silvia b
cateally
Penfie
Cip e Ciop
Misswonderland82
talisker
mauro br
dario
Nemognemo
g&g aurora
Paperino
Amorexdisney
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1419
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Formule Pasti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 3 EmptyGio 04 Ott 2018, 20:51

Ciao Mauro, il valore del buono plus è di 37€.
Non ti consiglio la pensione completa poiché due pasti mi sembrano eccessivi e comportano perdita di tempo. Poi dipende dalle abitudini personali. Io preferisco sempre un pranzo veloce.
Torna in alto Andare in basso
mauro br
Utente
Utente



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.10.18

Formule Pasti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 3 EmptyLun 08 Ott 2018, 16:37

Grazie mille per l'info. Quindi, di conseguenza, il voucher colazione vale 15 euro.
Per quanto riguarda la pensione completa, sono pienamente d'accordo con te, o meglio, lo ero fino a pochi mesi fa, praticamente fino a prima che nascesse mia figlia ridere
Ho sempre visitato i parchi in Europa (e non solo) con la formula mezza pensione, ed anche se non è questo il posto per dirlo, ho sempre evitato Disneyland Paris, avendo avuto una esperienza tutt'altro che positiva circa 10 anni fa, soprattutto se paragonato a quello che si trova nel resto d'Europa (credo che anche su questo forum ci siano persone che non si limitano a Disney, ma sanno di cosa parlo).
Ora però, la mia pupetta è rimasta folgorata da Disney channel e soprattutto da Minnie, tanto che "Minnie" è stata una delle prime parole che ha detto. Quindi, mi tocca tornare a Parigi, con la speranza di vivere un esperienza migliore rispetto al passato.
Fatto sta che non posso di certo fare come una volta, correndo da un'attrazione ad un altra senza sosta. Pertanto un paio di pause lunghe a pranzo ed a cena servono. Tanto anche se non le programmo io ci pensa lei a ricordarcelo ridere
Torna in alto Andare in basso
talisker
Utente
Utente



Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 10.08.18

Formule Pasti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 3 EmptyMar 09 Ott 2018, 12:24

salve a tutti. Io la mia bambina l'ho portata tante volte e anche da piccola preferiva fare qualche spuntino durante la giornata e la cena la sera. I bambini hanno tanta energia, al massimo farà qualche pisolino in passeggino ogni tanto; quindi noi facevamo così: colazione abuffet in hotel, tanti spuntini durante il giorno (ma tanti tanti, tipo 4 o 5) e poi cena intorno alle 18,30-19 in hotel.
Torna in alto Andare in basso
Misswonderland82
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 31.05.18

Formule Pasti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 3 EmptyMar 09 Ott 2018, 17:59

Ciao a tutti!
Mi confermate il NewPort Bay ha la formula pasto Plus giusto? Anche se e di categoria superiore al Sequoia..
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1419
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Formule Pasti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 3 EmptyMar 09 Ott 2018, 18:58

Ciap misswonderland, confermo la plus per il newport.
Torna in alto Andare in basso
Misswonderland82
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 31.05.18

Formule Pasti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 3 EmptyMar 09 Ott 2018, 19:57

Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Cip e Ciop
Utente
Utente
Cip e Ciop


Maschio Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 07.11.18
Età : 49
Località : Milano/Bergamo

Formule Pasti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 3 EmptyLun 12 Nov 2018, 08:55

Prenotando all'Hotel Sequoia che tipologia di mezza pensione avremo a disposizione? la PLUS o PREMIUM?
Così riesco a capire quali ristoranti sono inclusi e dove prenotare.
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1419
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Formule Pasti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 3 EmptyLun 12 Nov 2018, 09:01

Plus per il sequoia.
Torna in alto Andare in basso
Cip e Ciop
Utente
Utente
Cip e Ciop


Maschio Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 07.11.18
Età : 49
Località : Milano/Bergamo

Formule Pasti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 3 EmptyLun 12 Nov 2018, 15:27

grazie per l'info. Ma se volessi accedere alla formula PREMIUM per 1 sola volta come funziona? pago la differenza e mi scalano 1 buono PLUS ?
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1419
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Formule Pasti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 3 EmptyLun 12 Nov 2018, 20:47

Sì, paghi la differenza e perderai la bevanda offerta che invece hai con la formula plus.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Formule Pasti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Formule Pasti
Torna in alto 
Pagina 3 di 14Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prenotazione Pasti
» Riattivato aggiunta pasti in prenotazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Ristoranti del resort, mezza pensione, colazione-
Vai verso: