| Formule Pasti | |
|
+20Rork sarabi solivi Marika16 Cle Poppice piumadigufo pekin silvia b cateally Penfie Cip e Ciop Misswonderland82 talisker mauro br dario Nemognemo g&g aurora Paperino Amorexdisney 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
g&g aurora Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 803 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 45 Località : FIRENZE
| Titolo: Re: Formule Pasti Ven 25 Mag 2018, 22:09 | |
| ciao Nemognemo, cercherò di risponderti al meglio 1. il tipo di pensione è abbinato al tipo di hotel che si sceglie quindi il new port non prevede la premium ma solo la plus e non è possibile fare up grade, tutto questo con i mercati che prevedono la scontistica sul pacchetto e la MP inclusa. se ti può interessare il mercato inglese e credo sia l'unico propone un 'offerta diversa, se acquisti un pacchetto al new port che prevede 2 notti in più puoi abbinarci a tua scelta fin dall'inizio della prenotazione la pensione plus o premium.... 2. puoi acquistare i pranzi, le cene o le colazioni con i personaggi on line o al call center solo quando i vari mercati li mettano in vendita 3.non so che senso abbia farlo al call center puoi tranquillamente presentare al ristorante il tuo voucher e pagare la differenza. 4.credo che il valore di un un voucher corrisponda circa alla metà del valore della sua pensione completa, per esempio per la pensione plus il calcolo dovrebbe essere costo pensione completa plus 72€ diviso 2 uguale 36,00 e questo dovrebbe essere il volore di un voucher plus... su questo se sbglio sicuramente Amorexdisney può correggermi... | |
|
| |
Nemognemo Utente
| Titolo: Re: Formule Pasti Sab 26 Mag 2018, 09:00 | |
| bene guarderò l'offerta inglese per capire.Quindi mi suggerisci di prenotare al call center 60 gg prima anche i ristoranti con i personaggi e poi pagare parzialmente con i voucher che vengono considerati come denaro, giusto? grazie | |
|
| |
| Titolo: Re: Formule Pasti Sab 26 Mag 2018, 10:23 | |
| Si Attenzione i voucher non vengano rimborsati. Quindi se il conto e superiore al valore del voucher paghi una parte con il voucher e l'altra con carta o in contanti, Se il conto è inferiore al valore del voucher non ti viene rimborsata la differenza... | |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1481 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
| Titolo: Re: Formule Pasti Sab 26 Mag 2018, 12:37 | |
| Concordo pienamente g&g, il punto3 lo trovo un consiglio ottimo. Unica cosa il valore del buono plus da fine marzo 2018 a fine marzo 2019 è di 37€ adulto e 18€ bambino. È aumentato di un euro. | |
|
| |
| Titolo: Re: Formule Pasti Sab 26 Mag 2018, 14:36 | |
| Grazie Amorexdisney | |
|
| |
dario Utente
Messaggi : 6 Data d'iscrizione : 22.06.18 Età : 52 Località : Catania
| Titolo: Re: Formule Pasti Sab 07 Lug 2018, 10:27 | |
| scusate, ieri ho sentito il call center è mi hanno detto che nella mezza pensione la colazione non si può fare in hotel ma solo al parco ................... mi date qualche notizia in più? | |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
| Titolo: Re: Formule Pasti Sab 07 Lug 2018, 10:49 | |
| Ciao Dario, in effetti alcune offerte con la mezza pensione inclusa gratis hanno la colazione al parco nei fast food. Puoi sempre chiedere alla reception di pagare sul posto una differenza e, se hanno posto, potrai fare colazione in hotel. Oppure devi prendere dei pacchetti senza mezza pensione gratis e aggiungere la colazione in hotel a pagamento. | |
|
| |
dario Utente
Messaggi : 6 Data d'iscrizione : 22.06.18 Età : 52 Località : Catania
| Titolo: Re: Formule Pasti Sab 07 Lug 2018, 16:08 | |
| - Amorexdisney ha scritto:
- Ciao Dario, in effetti alcune offerte con la mezza pensione inclusa gratis hanno la colazione al parco nei fast food. Puoi sempre chiedere alla reception di pagare sul posto una differenza e, se hanno posto, potrai fare colazione in hotel.
Oppure devi prendere dei pacchetti senza mezza pensione gratis e aggiungere la colazione in hotel a pagamento. ma queste soluzioni costano un botto ................. circa 280€! ma nei fast food che colazione danno? | |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
| Titolo: Re: Formule Pasti Sab 07 Lug 2018, 18:50 | |
| Dario potrai trovare le info che ti interessano nel topic apposito sulle colazioni che si trova proprio in questa sezione. | |
|
| |
mauro br Utente
| Titolo: Re: Formule Pasti Gio 04 Ott 2018, 00:24 | |
| Salve ragazzi. Avrei una domanda: quanto vale il mio pranzo/cena nel voucher? Mi spiego meglio: Usufruendo di un trattamento mezza pensione plus, il costo giornaliero è 52 euro. Ma 52 euro è il costo colazione + pasto. Quindi, se decido di fare una cena all'Invention, dovrei pagare la differenza. La cena all'invention costa 70 euro, mentre la formula mezza pensione premium viene 83. Per il conto, devo fare 83-52=31 euro di differenza? Oppure devo sottrarre ai 70 euro il valore del mio pasto (sconosciuto)? Se considero la media dei buffet della categoria plus, il valore dovrebbe essere intorno ai 36 euro. E' plausibile calcolare 70-36=24? Forse sto cercando male io, ma sembra strano il fatto che sul sito del parco ci sia scritto "Nel caso in cui il costo del pasto superi il valore del coupon", ma non si riesca a capire realmente quale sia questo valore. Io sarei anche interessato a passare alla formula pensione completa, perché per 20 euro di differenza avrei un antipasto+piatto principale+dolce+bevanda e non credo di trovare offerte del genere nei vari fast food del parco. Grazie mille | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Formule Pasti | |
| |
|
| |
| Formule Pasti | |
|