| Formule Pasti | |
|
+20Rork sarabi solivi Marika16 Cle Poppice piumadigufo pekin silvia b cateally Penfie Cip e Ciop Misswonderland82 talisker mauro br dario Nemognemo g&g aurora Paperino Amorexdisney 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1481 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
| Titolo: Re: Formule Pasti Mar 07 Gen 2020, 17:55 | |
| Mi spiace Marika ma questo bel ristorante dal gusto tedesco è escluso dai buoni. | |
|
| |
Marika16 Complimenti, hai superato 100 messaggi
| Titolo: Re: Formule Pasti Mar 07 Gen 2020, 18:07 | |
| grazie :-( che peccato!!! si mangia bene??? non ci sono mai entrata...ed ero molto curiosa.... | |
|
| |
silvia b Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 285 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 43 Località : Castelfidardo
| Titolo: Re: Formule Pasti Mer 08 Gen 2020, 09:43 | |
| | |
|
| |
Marika16 Complimenti, hai superato 100 messaggi
| Titolo: Re: Formule Pasti Mer 08 Gen 2020, 10:17 | |
| grazie Silvia, allora lo metto di certo!! ..poi ai miei figli il tirolese piace!! haha | |
|
| |
solivi Utente
| Titolo: Re: Formule Pasti Gio 23 Gen 2020, 09:55 | |
| Buongiorno a tutti, agli esperti vorrei chiedere una informazione circa la mezza pensione gratuita che si trova in alcune offerte. Sapete dirmi come funziona? L'agenzia mi ha detto che colazione e cena avranno luogo nel proprio albergo senza bisogno di prenotazione; tuttavia nel forum ho letto che a volte per la colazione ti danno un voucher da utilizzare presso i bar del Parco. Come faccio a saperlo con certezza? Inoltre, prenotando al Cheyenne o al Santafe, è vero che posso mangiare solo lì e non posso scegliere i ristoranti inclusi nella mezza pensione standard? Grazie a chi vorrà rispondere!!! | |
|
| |
cateally Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 622 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 44 Località : Padova
| Titolo: Re: Formule Pasti Gio 23 Gen 2020, 10:55 | |
| ciao ti rispondo subito, allora è vero che devi prenotare con anticipo tutti i pasti che intendi fare, c'è un numero apposta sulla lettera di prenotazione, oppure utilizzare il sito tedesco e prenotare tramite mail. puoi mangiare dove vuoi, hai dei voucher per i ristoranti della mezza pensione standard ma puoi mangiare anche in quelli di categoria superiore, ma devi pagare la differenza. in teoria se hai prenotato con la mezza pensione inclusa le colazioni sono tutte al ristorante dl tuo albergo, è scritto sempre sulla lettera di prenotazione. Posso chiederti come mai hai scelto di prenotare con l'agenzia e non tramite il sito? perché se prenotavi con il sito comunque parlavi con il call center italiano e ti avrebbero spiegato forse meglio tutte queste cose, comunque non preoccuparti, anche se hai fatto con l'agenzia puoi comunque telefonargli e chiedere informazioni oppure se sappiamo risponderti ti scriviamo noi;) | |
|
| |
| Titolo: Re: Formule Pasti Gio 23 Gen 2020, 10:55 | |
| a proposito, quando dovresti andare a DLP? | |
|
| |
solivi Utente
| Titolo: Re: Formule Pasti Gio 23 Gen 2020, 13:37 | |
| Ok. Quindi posso comunque mangiare anche in altri ristoranti! Grazie del del Consiglio. Chiamerò comunque bilancio call center. Ma la chiamata è internazionale? | |
|
| |
| Titolo: Re: Formule Pasti Gio 23 Gen 2020, 13:56 | |
| si puoi mangiare dove vuoi pagando naturalmente la differenza. il call center ha un numero di Milano, ma ti rispondono in Francia, quindi tu paghi come una telefonata nazionale normale. | |
|
| |
| Titolo: Re: Formule Pasti Ven 07 Feb 2020, 10:35 | |
| ciao ragazzi qualcuno ha provato a prenotare oi pasti dai vari siti spagnolo, tedesco olandese? perché mi da sempre non disponibile qualsiasi data inserisca da qui al 24 agosto, mi pare strano sia già tutto pieno...forse non funziona il sito, era per capire prima di svenarmi al call center dei ristoranti ed anche perché vado a metà giugno, sono più di 60 gironi d'anticipo.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Formule Pasti | |
| |
|
| |
| Formule Pasti | |
|