MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Formule Pasti

Andare in basso 
+20
Rork
sarabi
solivi
Marika16
Cle
Poppice
piumadigufo
pekin
silvia b
cateally
Penfie
Cip e Ciop
Misswonderland82
talisker
mauro br
dario
Nemognemo
g&g aurora
Paperino
Amorexdisney
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Formule Pasti - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 8 EmptyMar 07 Gen 2020, 17:55

Mi spiace  Marika ma questo bel ristorante dal gusto tedesco è escluso dai buoni.
Torna in alto Andare in basso
Marika16
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 08.05.18
Età : 49

Formule Pasti - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 8 EmptyMar 07 Gen 2020, 18:07

grazie :-( che peccato!!! si mangia bene??? non ci sono mai entrata...ed ero molto curiosa....
Torna in alto Andare in basso
silvia b
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Femmina Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 42
Località : Castelfidardo

Formule Pasti - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 8 EmptyMer 08 Gen 2020, 09:43

Sì, ed è anche molto bello l'interno!!! flower Ne vale davvero la pena!!! Eat Eat Eat
Torna in alto Andare in basso
Marika16
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 08.05.18
Età : 49

Formule Pasti - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 8 EmptyMer 08 Gen 2020, 10:17

grazie Silvia, allora lo metto di certo!! ..poi ai miei figli il tirolese piace!! haha
Torna in alto Andare in basso
solivi
Utente
Utente



Femmina Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.11.19

Formule Pasti - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 8 EmptyGio 23 Gen 2020, 09:55

Buongiorno a tutti,
agli esperti vorrei chiedere una informazione circa la mezza pensione gratuita che si trova in alcune offerte.
Sapete dirmi come funziona?
L'agenzia mi ha detto che colazione e cena avranno luogo nel proprio albergo senza bisogno di prenotazione; tuttavia nel forum ho letto che a volte per la colazione ti danno un voucher da utilizzare presso i bar del Parco.
Come faccio a saperlo con certezza?
Inoltre, prenotando al Cheyenne o al Santafe, è vero che posso mangiare solo lì e non posso scegliere i ristoranti inclusi nella mezza pensione standard?
Grazie a chi vorrà rispondere!!!
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Formule Pasti - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 8 EmptyGio 23 Gen 2020, 10:55

ciao ti rispondo subito, allora è vero che devi prenotare con anticipo tutti i pasti che intendi fare, c'è un numero apposta sulla lettera di prenotazione, oppure utilizzare il sito tedesco e prenotare tramite mail.
puoi mangiare dove vuoi, hai dei voucher per i ristoranti della mezza pensione standard ma puoi mangiare anche in quelli di categoria superiore, ma devi pagare la differenza.
in teoria se hai prenotato con la mezza pensione inclusa le colazioni sono tutte al ristorante dl tuo albergo, è scritto sempre sulla lettera di prenotazione.
Posso chiederti come mai hai scelto di prenotare con l'agenzia e non tramite il sito? perché se prenotavi con il sito comunque parlavi con il call center italiano e ti avrebbero spiegato forse meglio tutte queste cose, comunque non preoccuparti, anche se hai fatto con l'agenzia puoi comunque telefonargli e chiedere informazioni oppure se sappiamo risponderti ti scriviamo noi;)
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Formule Pasti - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 8 EmptyGio 23 Gen 2020, 10:55

a proposito, quando dovresti andare a DLP?
Torna in alto Andare in basso
solivi
Utente
Utente



Femmina Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.11.19

Formule Pasti - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 8 EmptyGio 23 Gen 2020, 13:37

Ok. Quindi posso comunque mangiare anche in altri ristoranti! Grazie del del Consiglio. Chiamerò comunque bilancio call center. Ma la chiamata è internazionale?
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Formule Pasti - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 8 EmptyGio 23 Gen 2020, 13:56

si puoi mangiare dove vuoi pagando naturalmente la differenza. il call center ha un numero di Milano, ma ti rispondono in Francia, quindi tu paghi come una telefonata nazionale normale.
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Formule Pasti - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 8 EmptyVen 07 Feb 2020, 10:35

ciao ragazzi qualcuno ha provato a prenotare oi pasti dai vari siti spagnolo, tedesco olandese? perché mi da sempre non disponibile qualsiasi data inserisca da qui al 24 agosto, mi pare strano sia già tutto pieno...forse non funziona il sito, era per capire prima di svenarmi al call center dei ristoranti ed anche perché vado a metà giugno, sono più di 60 gironi d'anticipo....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Formule Pasti - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Formule Pasti
Torna in alto 
Pagina 8 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prenotazione Pasti
» Riattivato aggiunta pasti in prenotazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Ristoranti del resort, mezza pensione, colazione-
Vai verso: