MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Formule Pasti

Andare in basso 
+20
Rork
sarabi
solivi
Marika16
Cle
Poppice
piumadigufo
pekin
silvia b
cateally
Penfie
Cip e Ciop
Misswonderland82
talisker
mauro br
dario
Nemognemo
g&g aurora
Paperino
Amorexdisney
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Marika16
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 08.05.18
Età : 49

Formule Pasti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 7 EmptyLun 02 Set 2019, 17:31

aiuto!!!! chiedo consiglio e chiarimento perchè non riesco a capire....
Io e la mia amica andremo per la maratona al sequoia. Abbiamo prenotato in momenti differenti offerte differenti. Io avevo la mezza pensione plus inclusa, lei ha voluto aggiungere la mezza pensione .
Si è accorata oggi che le hanno incluso la mezza pensione standard.
Ora...io pensavo che  il sequoia potesse avere solo dalla pensione plus in su...non è cosi?
Noi abbiamo prenotato il restaurant des stars, la grange al billy bob, la steack house e il plaza garden... La pensione standard li copre ? E' solo la steak house che non è coperta completamente?
La colazione per la standar è in hotel?? ci stanno venendo mille domande...la tipa al call center ha fatto un sacco di confusione  e le ha dato delle info molto sbagliate ..... aiuto!!!
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1417
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Formule Pasti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 7 EmptyLun 02 Set 2019, 18:55

In effetti é  possibile acquistare la standard anche al sequoia e la colazione sarà in hotel. Visti i ristoranti prenotati ti consiglio di lasciare la standard e pagare la differenza allo steckhouse. Se la tua amica volesse potrebbe fare upgrade alla plus. Però  mon capisco perché tu abbia scelto ristoranti standard avendo la plus. Il ristorante del sequoia é  ottimo come ottimo è  anche il silver spur o il chez remy.
Torna in alto Andare in basso
Marika16
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 08.05.18
Età : 49

Formule Pasti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 7 EmptyLun 16 Set 2019, 09:05

grazie :-) ...si..purtroppo siamo abitudinari ;-) io la plus l'avevo gia inclusa...prossima volta a saperlo faremo solo la standard dovendola comprare.... Il chez remy l'abbiamo provato ...mi è piaciuto molto ... gli altri 2 no...
Torna in alto Andare in basso
Cle
Utente
Utente
Cle


Femmina Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 14.01.19
Età : 48
Località : Savigliano

Formule Pasti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 7 EmptyMer 25 Set 2019, 11:15

Mi potete aiutare a capire un problemuccio? Oggi telefono per passare dalla mezza pensione PLUS per due giorni alla pensione completa PLUS. Se guardo sul sito vedo che la differenza tra le due tipologie di ristorazione è di 20 euro da aggiungere per gli adulti e 14 euro per i bimbi.
Telefono per aggiungere questa opzione e mi viene detto che in totale devo aggiungere 155 euro. 
Come mai? Sono una sola in matematica ma dovrebbe essere 108 euro. Sbaglio qualcosa o non sono aggiornati gli importi sul sito? L'operatrice contattata purtroppo era un poco in crisi  Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1417
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Formule Pasti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 7 EmptyMer 25 Set 2019, 17:23

Se la tua mezza pensione faceva parte di un pacchetto con pasti gratuiti, allora la differenza per upgradare alla completa è  maggiore. Mi pare di ricordare  che é  29 euro adulto e 18 bambino.
Torna in alto Andare in basso
Cle
Utente
Utente
Cle


Femmina Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 14.01.19
Età : 48
Località : Savigliano

Formule Pasti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 7 EmptyMer 25 Set 2019, 17:43

Grazie, l'ho scoperto al momento del pagamento del saldo del viaggio. A quanto pare quando in omaggio la mezza pensione, per poter avere il corrispettivo in pensione completa variano i prezzi. Così ho rinunciato a favore di qualche ghiottoneria veloce per pranzo in qualche fast food. E magari un dolcino a metà pomeriggio. 
Una curiosità che non c'entra col pasto ma ne sono venuta a conoscenza qui e ne faccio un accenno veloce, per i soggetti allergici c'è la possibilità di avere cuscini in hotel antiacaro. Piccola attenzione che non capita in tutte le strutture alberghiere Smile
Torna in alto Andare in basso
Nemognemo
Utente
Utente



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.05.18

Formule Pasti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 7 EmptyGio 31 Ott 2019, 20:43

Buonasera ha tutti, oggi ho aggiunto la colazione al Plaza e la colazione con le principesse.per il plaza ho aggiunto 72 € mentre per le principesse 111€. Siamo 3 adulti e 3 bambini e alloggiamo al Newport , per il Plaza sono 12€ a testa ma era le principesse come sono divisi questi 111€ ? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1417
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Formule Pasti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 7 EmptyGio 31 Ott 2019, 20:54

Colazione principesse 49 adulti e 39 bimbi.
Colazione al newport 28 adulti e 23 bimbi.
Fatti i conti viene 111.
Torna in alto Andare in basso
Nemognemo
Utente
Utente



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.05.18

Formule Pasti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 7 EmptyGio 31 Ott 2019, 21:08

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Marika16
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 08.05.18
Età : 49

Formule Pasti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 7 EmptyMar 07 Gen 2020, 11:52

Ciao! sto decidendo se prendere la mezza pensione standard...mi potete dire se si puo pagare coi buoni pasto al king ludwig? 
il prezzo corrispondente del pasto standard per adulti è  28 euro giusto?
grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Formule Pasti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Formule Pasti
Torna in alto 
Pagina 7 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prenotazione Pasti
» Riattivato aggiunta pasti in prenotazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Ristoranti del resort, mezza pensione, colazione-
Vai verso: