MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Formule Pasti

Andare in basso 
+20
Rork
sarabi
solivi
Marika16
Cle
Poppice
piumadigufo
pekin
silvia b
cateally
Penfie
Cip e Ciop
Misswonderland82
talisker
mauro br
dario
Nemognemo
g&g aurora
Paperino
Amorexdisney
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
pekin
Admin
Admin
pekin


Maschio Messaggi : 2559
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 58
Località : Villa Adriana (RM)

Formule Pasti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 6 EmptySab 13 Lug 2019, 14:56

Penfie ha scritto:
Un dubbio: ma i voucher della MP sono necessariamente da utilizzare uno al giorno o è possibile ad esempio un giorno usarne uno a pranzo e uno a cena e il giorno dopo andare solo di panini?
Grazie in anticipo scusate ma è la prima volta che prenoto con la MP!
@Penfie possono essere usati in base alle tue necessità:
tutti in un solo giorno, tutti alla fine, solo al pranzo o solo cena,
due oggi, uno domani, tre l'ultimo giorno, ecc.
L'importante è che vengano utilizzati entro il termine del tuo soggiorno, ultimo giorno compreso!
Torna in alto Andare in basso
https://mondodisneyland.forumattivo.com
piumadigufo
Utente
Utente



Femmina Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 18.04.19
Località : Cagliari

Formule Pasti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 6 EmptyMar 23 Lug 2019, 12:15

Buongiorno! Sto cercando di capire il funzionamento dei voucher. Avendo la MP standard inclusa col soggiorno al Cheyenne, ma volendo cenare al Captain Jack's Restaurant, posso usare un voucher e aggiungere la differenza. E fin qui è chiaro. 
Se ho capito bene, per quantificare, il voucher vale 28€, e ponendo di prendere il menù da 39,99€, dovrei quindi aggiungere 11,99€. E dovrebbe essere compresa anche una bibita nel voucher. E' corretto?
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1417
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Formule Pasti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 6 EmptyMar 23 Lug 2019, 12:28

Cambiando tipo di formula si perde il diritto alla bibita. Quindi andrà pagata. 
Credo costi intorno ai 5 euro.
Durante il mio ultimo soggiorno ho avuto una discussione in merito con alcuni amici che erano con noi. Anche loro hanno fatto un upgrade di cena e sostenevano che non avrebbero pagato la bevanda. Così gli avevano detto al Call center.
Purtroppo per loro non era così e hanno trovato nel conto anche l'extra bevande che all'inventions ammonta a 6,80 euro per una coca e 6 per una acqua. Fortunatamente i bambini hanno la bevanda sempre inclusa.
Io avevo consigliato loro di prendere l'acqua in caraffa che è  gratuita.
Torna in alto Andare in basso
piumadigufo
Utente
Utente



Femmina Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 18.04.19
Località : Cagliari

Formule Pasti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 6 EmptyMar 23 Lug 2019, 15:30

Caspita, perdere il "diritto" alla bevanda è abbastanza fastidioso!  Shocked
Grazie per avermelo fatto notare, almeno siamo preparati!  occhei
Torna in alto Andare in basso
Poppice
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Poppice


Maschio Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 35
Località : Isole Eolie

Formule Pasti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 6 EmptyGio 08 Ago 2019, 16:56

Ciao a tutti...ma può essere che siano cambiati alcuni ristoranti nelle formule pasto? perchè ho dato un'occhiata qui e al catalogo...e mi pare che adesso si possa prenotare anche il Buffalo Bill con la plus...qualcuno potrebbe postare la lista aggiornata se c'è?
Torna in alto Andare in basso
Cle
Utente
Utente
Cle


Femmina Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 14.01.19
Età : 48
Località : Savigliano

Formule Pasti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 6 EmptyVen 09 Ago 2019, 14:09

Ciao Poppice, al momento della prenotazione dell'hotel Sequoia con formula mezza pensione Plus, il ragazzo con cui mi sono rapportata al telefono mi ha detto che potevamo cenare coi buoni pasto anche allo spettacolo di  Buffalo Bill. Tuttavia se vai a guardare sul sito, non pare rientrare tra i luoghi dove poter usufruire del voucher plus gratuito per il pasto.
Sono dubbiosa pure io sulle informazioni ricevute.
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1417
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Formule Pasti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 6 EmptyVen 09 Ago 2019, 14:12

Una chiamata al Call center dovrebbe chiarire il dubbio. Io temo che si debba pagare una differenza ma spero di sbagliarmi.



Edit: ho visto la brochure ed è  risultato chiaro che  poppice ha ragione.
Il buono plus include il wws ma solo allo spettacolo delle 21.30.
Orario che trovo comodissimo in inverno e per un gruppo senza bambini.
Quindi fossi in poppice io prenoterei subito.
Torna in alto Andare in basso
Cle
Utente
Utente
Cle


Femmina Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 14.01.19
Età : 48
Località : Savigliano

Formule Pasti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 6 EmptyVen 09 Ago 2019, 14:37

Un altro consiglio che mi aveva dato l'operatore era legato alla possibilità di prenotare online sul sito spagnolo. Un mese fa avevo guardato ed era possibile. Oggi, visto il discorso in corso, ho sbirciato e non c'è più l'opzione. Speriamo sia un momentaneo blocco  Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Poppice
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Poppice


Maschio Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 35
Località : Isole Eolie

Formule Pasti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 6 EmptyVen 09 Ago 2019, 15:36

Cle ha scritto:
Ciao Poppice, al momento della prenotazione dell'hotel Sequoia con formula mezza pensione Plus, il ragazzo con cui mi sono rapportata al telefono mi ha detto che potevamo cenare coi buoni pasto anche allo spettacolo di  Buffalo Bill. Tuttavia se vai a guardare sul sito, non pare rientrare tra i luoghi dove poter usufruire del voucher plus gratuito per il pasto.
Sono dubbiosa pure io sulle informazioni ricevute.
 esatto! e come se non bastasse sul sito ci sono pagine diverse in cui una comprende lo show e nell'altra invece non lo comprende.

scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Poppice
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Poppice


Maschio Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 35
Località : Isole Eolie

Formule Pasti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 6 EmptyVen 09 Ago 2019, 15:42

Amorexdisney ha scritto:
Una chiamata al Call center dovrebbe chiarire il dubbio. Io temo che si debba pagare una differenza ma spero di sbagliarmi.



Edit: ho visto la brochure ed è  risultato chiaro che  poppice ha ragione.
Il buono plus include il wws ma solo allo spettacolo delle 21.30.
Orario che trovo comodissimo in inverno e per un gruppo senza bambini.
Quindi fossi in poppice io prenoterei subito.
Grazie Amorexdisney! Che lo prenoterò sarà sicuro! E' tradizione per noi andare a quello show ogni volta! 
Però dovrebbero aggiornare per bene il sito. Perchè questi cambi di locali nelle varie Mezze Pensioni non sono del tutto aggiornati sul sito. Una pagina internet riporta delle possibilità, negate invece da un'altra pagina sempre del sito del parco.

scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Formule Pasti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Formule Pasti
Torna in alto 
Pagina 6 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prenotazione Pasti
» Riattivato aggiunta pasti in prenotazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Ristoranti del resort, mezza pensione, colazione-
Vai verso: