MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceArticoliRegistratiAccedi

Formule Pasti

Andare in basso 
+20
Rork
sarabi
solivi
Marika16
Cle
Poppice
piumadigufo
pekin
silvia b
cateally
Penfie
Cip e Ciop
Misswonderland82
talisker
mauro br
dario
Nemognemo
g&g aurora
Paperino
Amorexdisney
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Penfie
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Penfie

Femmina Messaggi : 146

Formule Pasti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 4 EmptyLun 04 Feb 2019, 21:29

Domanda per i super esperti: il valore della MP standard è 39€, ma com'è suddiviso tra colazione e pasto? Cioè se voglio usare un buono per il Buffalo Bill quanto vale?
In quali altri posti del Village si può usare il buono e pagare la differenza? Annette's? Rain Forest? King Ludwig, ecc?
Scusate ma non ho mai prenotato con la MP, però avendo tolto nel pacchetto base la colazione la vedo come un'ottima soluzione!
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney

Femmina Messaggi : 1481

MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 4 EmptyMar 05 Feb 2019, 07:07

Il valore del buono standard è di 28€.
Al village puoi utilizzarlo, oltre al wild west, anche da Annette, la grange billy bob e steckhouse.
Penfie
Penfie

Femmina Messaggi : 146

MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 4 EmptyMar 05 Feb 2019, 07:20

Grazie mille sempre sul pezzo amorexdisney!
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney

MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 4 EmptyMar 05 Feb 2019, 07:29

De rien, Penfie, e buona giornata.
Cip e Ciop
Utente
Utente
Cip e Ciop

Maschio Messaggi : 40

MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 4 EmptyLun 15 Apr 2019, 08:46

Ciao. Ho la formula mezza pensione PLUS.
Ho prenotato la cena al INVENTION. Sapete indicarmi la differenza che dovro' dare?
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney

MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 4 EmptyLun 15 Apr 2019, 09:20

Senza bevande e salvo aumenti la differenza è di 32€ (69-37).
Nemognemo
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Formula plus e ticket   Formule Pasti - Pagina 4 EmptySab 27 Apr 2019, 17:45

Ciao a tutti,
Soggiornerò al Newport in Compass Club in mezza pensione plus. Volevo chiedervi una serie di cosa:
- anche per la Compass Club danno un ticket a colazione che eventualmente posso spendere al Plaza con i personaggi? Perché se faccio una simulazione per 3 adulti e 3 bambini il sito mi chiede 72€ , significa che è il ticket è compreso nei 72€? Cioè già stornato?
- stesso discorso per pranzo con principesse, non sapendo cosa costa non riesco a capire se mi tolgono già un voucher mezza pensione e mi calcolano la differenza o se è il costo standard previsto
- se faccio pensione completa posso usare due ticket (pranzo e cena) contemporaneamente per pagare un unico pranzo magari all'Invention?
Grazie
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally

Femmina Messaggi : 622

MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 4 EmptySab 27 Apr 2019, 19:54

ciao allora ti rispondo per quello che so, poi magari ci verrà in aiuto qualche altro utente...
anche al Newport  (io vado al Sequoia ma sarà unificato per tutti penso) ora ti danno una unica carta che vale come chiave di accesso alla camera, vengono li caricati gli ingressi ai parchi e tutti i pasti.
Per la colazione al Plaza coi personaggi devi prenotarla al call center al numero per prenotare i soggiorni e aggiungerla al conto, così anche per il pranzo con le principesse ( che ho visto per il vostro gruppo costerebbe 366€) e loro provvedono a stornare il buono pasto della pensione completa e farti pagare la differenza così quando poi saldi hai pagato anche quelle due cose li e hai la certezza di avere il tavolo prenotato.
Non credo tu possa usare 2 ticket insieme per pagare un unico pranzo all'inventions perché comunque il buono viene preso alla cassa passando la carta, puoi in alternativa prenotare al call center o sul sito tedesco online il tavolo e poi quando sei li paghi con un buono pasto e aggiungi la differenza.
Io ho fatto la pensione completa e ho prenotato al call center lo spettacolo Buffalo Bill, l'operatrice  ha usato un buono pasto a persona e io ho dovuto aggiungere entro il saldo del conto la differenza, così poi all'arrivo a DLP non ho dovuto aggiungere nulla perché avevo già pagato; invece per gli altri ristoranti che avevo scelto ho prenotato dal sito tedesco giorno e ora, mi è arrivata la mail di conferma e il giorno del pasto ho passato solo la carta coi buoni caricati e non ho dovuto aggiungere nulla.
Spero di averti risposto in qualche modo, se non mi sono spiegata  bene chiedimi pure che provo a spiegarmi meglio.
ciao Mickey
Nemognemo
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 4 EmptySab 27 Apr 2019, 22:46

Grazie per la risposta, tu sai dirmi dai 366€ quanto scalerebbero?
Quindi tu hai fatto sia pranzi che cene ai ristoranti? Ci stavo riflettendo... al call center hai chiamato 60 gg prima?
Mi è sorto un dubbio..mi danno una unica carta in 6?
Grazie
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney

MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 4 EmptySab 27 Apr 2019, 23:48

Aggiungo a quanto correttamente detto da cateally che dalla somma di 366€ detraggono  165€ ovvero tre adulti a 37€ e per i bambini 18€ cad (questo il valore dei buoni plus).
I 72€ corrispondono a 12€ ciascuno, somma forfettaria da aggiungere nel caso di persone con la pensione plus che vogliono fare colazione al plaza.
Riceverai un magic pass per ogni persona ma si può liberamente pagare i pasti scaricando da un solo pass.