| Formule Pasti | |
|
+20Rork sarabi solivi Marika16 Cle Poppice piumadigufo pekin silvia b cateally Penfie Cip e Ciop Misswonderland82 talisker mauro br dario Nemognemo g&g aurora Paperino Amorexdisney 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Penfie Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 146 Data d'iscrizione : 16.05.18 Età : 41 Località : Brescia
| Titolo: Re: Formule Pasti Lun 04 Feb 2019, 21:29 | |
| Domanda per i super esperti: il valore della MP standard è 39€, ma com'è suddiviso tra colazione e pasto? Cioè se voglio usare un buono per il Buffalo Bill quanto vale? In quali altri posti del Village si può usare il buono e pagare la differenza? Annette's? Rain Forest? King Ludwig, ecc? Scusate ma non ho mai prenotato con la MP, però avendo tolto nel pacchetto base la colazione la vedo come un'ottima soluzione! | |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1481 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
| Titolo: Re: Formule Pasti Mar 05 Feb 2019, 07:07 | |
| Il valore del buono standard è di 28€. Al village puoi utilizzarlo, oltre al wild west, anche da Annette, la grange billy bob e steckhouse. | |
|
| |
Penfie Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 146 Data d'iscrizione : 16.05.18 Età : 41 Località : Brescia
| Titolo: Re: Formule Pasti Mar 05 Feb 2019, 07:20 | |
| Grazie mille sempre sul pezzo amorexdisney! | |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
| Titolo: Re: Formule Pasti Mar 05 Feb 2019, 07:29 | |
| De rien, Penfie, e buona giornata. | |
|
| |
Cip e Ciop Utente
Messaggi : 40 Data d'iscrizione : 07.11.18 Età : 50 Località : Milano/Bergamo
| Titolo: Re: Formule Pasti Lun 15 Apr 2019, 08:46 | |
| Ciao. Ho la formula mezza pensione PLUS. Ho prenotato la cena al INVENTION. Sapete indicarmi la differenza che dovro' dare? | |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
| Titolo: Re: Formule Pasti Lun 15 Apr 2019, 09:20 | |
| Senza bevande e salvo aumenti la differenza è di 32€ (69-37). | |
|
| |
Nemognemo Utente
| Titolo: Formula plus e ticket Sab 27 Apr 2019, 17:45 | |
| Ciao a tutti, Soggiornerò al Newport in Compass Club in mezza pensione plus. Volevo chiedervi una serie di cosa: - anche per la Compass Club danno un ticket a colazione che eventualmente posso spendere al Plaza con i personaggi? Perché se faccio una simulazione per 3 adulti e 3 bambini il sito mi chiede 72€ , significa che è il ticket è compreso nei 72€? Cioè già stornato? - stesso discorso per pranzo con principesse, non sapendo cosa costa non riesco a capire se mi tolgono già un voucher mezza pensione e mi calcolano la differenza o se è il costo standard previsto - se faccio pensione completa posso usare due ticket (pranzo e cena) contemporaneamente per pagare un unico pranzo magari all'Invention? Grazie | |
|
| |
cateally Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 622 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 44 Località : Padova
| Titolo: Re: Formule Pasti Sab 27 Apr 2019, 19:54 | |
| ciao allora ti rispondo per quello che so, poi magari ci verrà in aiuto qualche altro utente... anche al Newport (io vado al Sequoia ma sarà unificato per tutti penso) ora ti danno una unica carta che vale come chiave di accesso alla camera, vengono li caricati gli ingressi ai parchi e tutti i pasti. Per la colazione al Plaza coi personaggi devi prenotarla al call center al numero per prenotare i soggiorni e aggiungerla al conto, così anche per il pranzo con le principesse ( che ho visto per il vostro gruppo costerebbe 366€) e loro provvedono a stornare il buono pasto della pensione completa e farti pagare la differenza così quando poi saldi hai pagato anche quelle due cose li e hai la certezza di avere il tavolo prenotato. Non credo tu possa usare 2 ticket insieme per pagare un unico pranzo all'inventions perché comunque il buono viene preso alla cassa passando la carta, puoi in alternativa prenotare al call center o sul sito tedesco online il tavolo e poi quando sei li paghi con un buono pasto e aggiungi la differenza. Io ho fatto la pensione completa e ho prenotato al call center lo spettacolo Buffalo Bill, l'operatrice ha usato un buono pasto a persona e io ho dovuto aggiungere entro il saldo del conto la differenza, così poi all'arrivo a DLP non ho dovuto aggiungere nulla perché avevo già pagato; invece per gli altri ristoranti che avevo scelto ho prenotato dal sito tedesco giorno e ora, mi è arrivata la mail di conferma e il giorno del pasto ho passato solo la carta coi buoni caricati e non ho dovuto aggiungere nulla. Spero di averti risposto in qualche modo, se non mi sono spiegata bene chiedimi pure che provo a spiegarmi meglio. ciao | |
|
| |
Nemognemo Utente
| Titolo: Re: Formule Pasti Sab 27 Apr 2019, 22:46 | |
| Grazie per la risposta, tu sai dirmi dai 366€ quanto scalerebbero? Quindi tu hai fatto sia pranzi che cene ai ristoranti? Ci stavo riflettendo... al call center hai chiamato 60 gg prima? Mi è sorto un dubbio..mi danno una unica carta in 6? Grazie | |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
| Titolo: Re: Formule Pasti Sab 27 Apr 2019, 23:48 | |
| Aggiungo a quanto correttamente detto da cateally che dalla somma di 366€ detraggono 165€ ovvero tre adulti a 37€ e per i bambini 18€ cad (questo il valore dei buoni plus). I 72€ corrispondono a 12€ ciascuno, somma forfettaria da aggiungere nel caso di persone con la pensione plus che vogliono fare colazione al plaza. Riceverai un magic pass per ogni persona ma si può liberamente pagare i pasti scaricando da un solo pass. Non puoi assolutamente pagare un pasto premium usando due plus. Per prenotare si può sia chiamare il numero dedicato che prenotare sul sito ufficiale tedesco o belga (in alcuni ristoranti anche fino a 180 giorni prima). | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Formule Pasti | |
| |
|
| |
| Formule Pasti | |
|