MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceArticoliRegistratiAccedi

Prenotazione Pasti

Andare in basso 
+19
Cle
Peter Pan
fabiana81
silvia b
chparla
pekin
Codde
speedymamy
Misswonderland82
sarabi
Amorexdisney
Cip e Ciop
giospa
cele65
Ketty.Cacci.Christian
barbara
Rapunzelina
g&g aurora
carolina
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Rapunzelina
Utente
Utente

Prenotazione Pasti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione Pasti   Prenotazione Pasti - Pagina 3 EmptyVen 03 Ago 2018, 11:51

Mi riferisco al numero di prenotazione o numero di riferimento  del ristorante e non del pacchetto camera .
Torna in alto Andare in basso
Ketty.Cacci.Christian
Utente
Utente
Ketty.Cacci.Christian

Femmina Messaggi : 96

MessaggioTitolo: Re: Prenotazione Pasti   Prenotazione Pasti - Pagina 3 EmptyLun 06 Ago 2018, 10:05

Se riesco vi giro direttamente una delle mail
Ketty.Cacci.Christian
Utente
Utente
Ketty.Cacci.Christian

MessaggioTitolo: Re: Prenotazione Pasti   Prenotazione Pasti - Pagina 3 EmptyLun 06 Ago 2018, 10:09

Se non riesci a visualizzare correttamente questa e-mail Aprila con il tuo browser

Prenotazione Pasti - Pagina 3 Logo_25th  

Prenotazione Pasti - Pagina 3 Remy

Buongiorno Miss Bertoni, 

La tua prenotazione è stata confermata. A presto! 

Prenotazione Pasti - Pagina 3 Checkmark_icon Confermata

Luogo : Walt’s – an American restaurant
Data : 05/09/2018
Orario : 12:15
Coperti 4 Persone

Per cancellare la tua prenotazione, per favore clicca sul bottone qui sotto.

Voglio cancellare la mia prenotazione

Siamo impazienti di accoglierti nel cuore della Magia

Prenotazione Pasti - Pagina 3 Call_icon Hai bisogno di informazioni ?

I nostri operatori sono a tua disposizione allo
022154445/strong>* 

Il costo della chiamata varia a seconda delle tariffe telefoniche dell'operatore telefonico utilizzato. Servizio disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 19.00; il sabato, dalle 9.00 alle 17.30. Orari e giorni di apertura forniti a titolo indicativo.

Scarica la nostra applicazione ufficiale su
 Prenotazione Pasti - Pagina 3 App-store Prenotazione Pasti - Pagina 3 Google-play

Ketty.Cacci.Christian
Utente
Utente
Ketty.Cacci.Christian

MessaggioTitolo: Re: Prenotazione Pasti   Prenotazione Pasti - Pagina 3 EmptyLun 06 Ago 2018, 10:12

Ecco per tutte le prenotazioni mi è arrivata una mail così...non chiede riferimento alla mia prenotazione nel resort,solo nome e cognome
g&g aurora
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi

Maschio Messaggi : 803

MessaggioTitolo: Re: Prenotazione Pasti   Prenotazione Pasti - Pagina 3 EmptyLun 06 Ago 2018, 10:40

Fantastico, è  tutto molto chiaro e semplice, una domanda visto che si parla di Walt's Restaurant, stavo dando un' occhiata al menu di Walt's  sul sito originale ed ho visto che si può  ordinare alla carte o scegliere dei menu vari tra cui quello Premium ma non ho notato alcun menu per bambini, siccome è  passato un Po di tempo dall'ultima v9lta che ci siamo stati a mangiare non vorrei fosse cambiato qualcosa e avessero tolto il menu bambini Premium, né sapete niente?...
Ketty.Cacci.Christian
Utente
Utente
Ketty.Cacci.Christian

MessaggioTitolo: Re: Prenotazione Pasti   Prenotazione Pasti - Pagina 3 EmptyDom 09 Set 2018, 14:51

Eccomi qui a riportare la mia testimonianza...le prenotazioni on line funzionano eccome...al momento del check-in in hotel ho chiesto e mi è stato solo detto di andare alla concierge a farmi stampare i classici ticket...le prenotazioni c'erano e non ho avuto nessun problema...non riuscivo a prenotare alla Steack House al Village perché è chiusa...
Cmq se vi servono le prenotazioni per i ristoranti è un ottimo metodo per non stare al telefono ore e impazzire con la lingua...certo bisogna sempre vedere se le disponibilità fanno al caso vostro...
Io ero riuscita a prenotare da Chez Remy il primo giorno per le 11.30 ma non abbiamo fatto in tempo ad andare,la sera da Captain Jack alle 18.30...il terzo giorno la sera al Silver Spur per le 18.45...il quarto giorno da Walt's alle 12.15 e l'ultimo giorno all'Agrabah alle 11.30...
cele65
Complimenti, hai superato 100 messaggi
cele65

Femmina Messaggi : 123

MessaggioTitolo: Re: Prenotazione Pasti   Prenotazione Pasti - Pagina 3 EmptyDom 09 Set 2018, 20:44

OH! bella notizia!! che bello... io non avevo mai prenotato e cisiamo sempre dovuti accontentare di orari scomodissimi. Con questo sistema, sicuramente è decisamente più comodo!
Citazione :
Ketti.Cacci ha scritto:
Io ero riuscita a prenotare da Chez Remy il primo giorno per le 11.30 ma non abbiamo fatto in tempo ad andare

E quindi? hai perso il posto e hai cenato altrove senza doverlo comunicare? scusa... in questo argomento sono proprio zero
Ketty.Cacci.Christian
Utente
Utente
Ketty.Cacci.Christian

MessaggioTitolo: Re: Prenotazione Pasti   Prenotazione Pasti - Pagina 3 EmptyLun 10 Set 2018, 10:35

Si Cele,ho perso il posto e non abbiamo comunicato nulla anche perchè tra una cosa e l'altra alle 11.30,avevamo prenotato il pranzo,eravamo appena arrivati in hotel a fare il check-in e in sostituzione siamo andati a mangiare al Casey's Corner...dopo 15 minuti di ritardo la prenotazione viene annullata quindi sicuramente qualcuno avrà usufruito del nostro posto...certo è meglio avvisare ma nel nostro caso non ci è stato possibile
cele65
cele65

MessaggioTitolo: Re: Prenotazione Pasti   Prenotazione Pasti - Pagina 3 EmptyLun 10 Set 2018, 14:59

Ah, bene. Grazie:::0022:
cele65
cele65

MessaggioTitolo: Re: Prenotazione Pasti   Prenotazione Pasti - Pagina 3 EmptyVen 05 Ott 2018, 16:00

Buongiorno a tutti. Sto "sorvegliando" il sistema di prenotazione online (che ho visto si apre facilmente dal sito belga)e da qualche giorno ho visto che ci si connette facilmente e continuativamente. L'unico dubbio che mi rimane però è come mai l'unico ristorante che non prenota a 60 giorni è LA CANTINA (proprio quello che mi interessava... strano, vero?). Per questo infatti si riesce a prenotare solo per i 30 giorni.  Qualche espertissimo ha idea del perchè?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Prenotazione Pasti   Prenotazione Pasti - Pagina 3 Empty

Prenotazione Pasti
Pagina 3 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Riattivato aggiunta pasti in prenotazione
» Formule Pasti
» aiuto prenotazione vacanza
» Disastro nella prenotazione dei ristoranti