| Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi | |
|
+16Francesco65 cateally sarabi Marika16 Cle Amorexdisney Marta Gian94g Marzio luciochef Poppice Penfie lb00 pekin LadyCocca g&g aurora 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
| Titolo: Re: Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi Mer 08 Gen 2020, 22:09 | |
| Non si conoscono ancora gli orari dei ristoranti nel mese di febbraio. Domani aggiornerò quelli relativi al mese di gennaio dei ristoranti nei parchi, al Disney Village e negli hotel Disney | |
|
| |
Marika16 Complimenti, hai superato 100 messaggi
| Titolo: Re: Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi Gio 09 Gen 2020, 10:55 | |
| grazie Enzo, alla fine dovevo chiamare il call center e mi hanno prenotato loro il la grange :-D | |
|
| |
sarabi Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 594 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 49 Località : Rimini
| Titolo: Re: Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi Ven 10 Gen 2020, 08:33 | |
| | |
|
| |
cateally Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 622 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 44 Località : Padova
| Titolo: Re: Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi Mer 06 Lug 2022, 07:39 | |
| Ciao qualcuno ha gli orari dei ristoranti per ottobre?grazie | |
|
| |
Francesco65 Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 139 Data d'iscrizione : 24.06.18 Età : 59 Località : Pozzuoli
| Titolo: Re: Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi Mer 06 Lug 2022, 13:30 | |
| Ciao Cateally, ho fatto una ricerca, ma per ottobre non ho trovato niente.
Tendenzialmente, per quello che ho capito, i ristoranti "da cena" aprono nei parchi intorno alle 11:30 e chiudono 30 minuti prima della chiusura del parco in cui si trovano, (tieni presente che si intende ingresso alle x, ho cenato al Remy prenotando alle 19:30, quindi abbiamo finito dopo le 20, tanto che lo abbiamo chiuso noi, ci hanno anche scortato all'uscita del parco, perchè già chiuso, bello tutto deserto!).
Da quello che vedo, fanno eccezione il Walt che chiude alle 16, ed il plaza che chiude alle 20.
Quelli degli alberghi aprono alle 18:00 e chiudono alle 23:00
Non ho approfondito sui fast food però, ma sono sicuro che alcuni chiudono alle 16, altri fanno orario ristorante. | |
|
| |
| Titolo: Re: Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi Mer 06 Lug 2022, 13:35 | |
| grazie mille Francesco, voelvo proprio sapere questo, gli orari dei ristoranti perchè coi fast food ho fatto il pieno a giugno e mi è bastato, nel senso che preferisco di gran lunga i ristoranti,mi chiedvo sempre se si poteva arrivare alle 19,30 con chiusura alle 20 cosa succedeva, ma mi hai già risposto per cui ora devo solo decidere dove mangiare;) grazie grazie | |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1481 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
| Titolo: Re: Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi Mer 06 Lug 2022, 15:09 | |
| Cateally potresti prenotare il Plaza a cena già ora per ottobre, includendo il pasto nel pacchetto di soggiorno in un hotel Disney. Gli orari del Plaza a cena prevedono l'ultimo turno alle 21.15 il sabato e alle 20.15 gli altri giorni della settimana. Credo che l'ultima settimana del mese di ottobre il parco chiuda più tardi tutti i giorni. Purtroppo non ho idea di quali siano gli orari degli altri ristoranti. | |
|
| |
| Titolo: Re: Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi Mer 06 Lug 2022, 17:52 | |
| grazie AmorexDisney, per prenotare il Plaza me lo faccio aggiungere la call center quando prenoto visto che al momento sulla app si può prrenoytare fino al 6 settembre, giusto? ma se il parco chiude alle 20 durante la settimana e io vado a cena al plaza per le 20,15 è molto figo se poi esco e non c'è più nessuno come è capitato a Francesco ho a disposizione 3 pasti, perchè stiamo 2 giorni, farò la pensione completa quindi un pranzo e una cena più il pranzo del giorno di partenza, cosa mi consigliate? io sicuramente vorrei provare Remy, poi ero indecisa su Walt che non ho mai fatto, il Plaza che lo conosco bene e naturalmente l'Hunter Grill al Sequoia dove alloggiamo... insomma ho troppi ristoranti e troppo poco tempo , come sempre....tralasciando discorso ristoranti Marvel..... | |
|
| |
luciochef Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 541 Data d'iscrizione : 12.05.18 Età : 42 Località : Orta di Atella (Ce)
| Titolo: Re: Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi Mer 06 Lug 2022, 18:01 | |
| Ciao Cateally Noi nell'ultima nostra visita abbiamo provato per la prima volta Remy a pranzo e devo dire che come ambientazione vale tantissimo. Sembra davvero di girare nel ristorante dei topini visto nel film. E devo dire che la cucina non è stata affatto male, anzi... | |
|
| |
| Titolo: Re: Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi Mer 06 Lug 2022, 20:30 | |
| Grazie luciochef allora quello lo proverò sicuro E il Walt com’è? A parte ambientazione, come si mangia? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi | |
| |
|
| |
| Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi | |
|