MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi

Andare in basso 
+16
Francesco65
cateally
sarabi
Marika16
Cle
Amorexdisney
Marta
Gian94g
Marzio
luciochef
Poppice
Penfie
lb00
pekin
LadyCocca
g&g aurora
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
pekin
Admin
Admin
pekin


Maschio Messaggi : 2543
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 58
Località : Villa Adriana (RM)

Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi   Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 5 EmptyMer 08 Gen 2020, 22:09

Non si conoscono ancora gli orari dei ristoranti nel mese di febbraio. Domani aggiornerò quelli relativi al mese di gennaio dei ristoranti nei parchi, al Disney Village e negli hotel Disney
Torna in alto Andare in basso
https://mondodisneyland.forumattivo.com
Marika16
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 08.05.18
Età : 49

Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi   Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 5 EmptyGio 09 Gen 2020, 10:55

grazie Enzo, alla fine dovevo chiamare il call center e mi hanno prenotato loro il la grange :-D
Torna in alto Andare in basso
sarabi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
sarabi


Femmina Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 48
Località : Rimini

Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi   Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 5 EmptyVen 10 Gen 2020, 08:33

Ottimo Marika
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi   Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 5 EmptyMer 06 Lug 2022, 07:39

Ciao qualcuno ha gli orari dei ristoranti per ottobre?grazie
Torna in alto Andare in basso
Francesco65
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 24.06.18
Età : 58
Località : Pozzuoli

Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi   Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 5 EmptyMer 06 Lug 2022, 13:30

Ciao Cateally, ho fatto una ricerca, ma per ottobre non ho trovato niente.

Tendenzialmente, per quello che ho capito, i ristoranti "da cena" aprono nei parchi intorno alle 11:30 e chiudono 30 minuti prima della chiusura del parco in cui si trovano, (tieni presente che si intende ingresso alle x, ho cenato al Remy prenotando alle 19:30, quindi abbiamo finito dopo le 20, tanto che lo abbiamo chiuso noi, ci hanno anche scortato all'uscita del parco, perchè già chiuso, bello tutto deserto!).

Da quello che vedo, fanno eccezione il Walt che chiude alle 16, ed il plaza che chiude alle 20.

Quelli degli alberghi aprono alle 18:00 e chiudono alle 23:00

Non ho approfondito sui fast food però, ma sono sicuro che alcuni chiudono alle 16, altri fanno orario ristorante.
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi   Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 5 EmptyMer 06 Lug 2022, 13:35

grazie mille Francesco, voelvo proprio sapere questo, gli orari dei ristoranti perchè coi fast food ho fatto il pieno a giugno  e mi è bastato, nel senso che preferisco di gran lunga i ristoranti,mi chiedvo sempre se si poteva arrivare alle 19,30 con chiusura alle 20 cosa succedeva, ma mi hai già risposto per cui ora devo solo decidere dove  mangiare;)
grazie grazie
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi   Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 5 EmptyMer 06 Lug 2022, 15:09

Cateally potresti prenotare il Plaza a cena già ora per ottobre, includendo il pasto nel pacchetto di soggiorno in un hotel Disney. Gli orari del Plaza a cena prevedono l'ultimo turno alle 21.15 il sabato e alle 20.15 gli altri giorni della settimana. Credo che l'ultima settimana del mese di ottobre il parco chiuda più tardi tutti i giorni.
Purtroppo non ho idea di quali siano gli orari degli altri ristoranti.
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi   Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 5 EmptyMer 06 Lug 2022, 17:52

grazie AmorexDisney,  per prenotare il Plaza me lo faccio aggiungere la call center quando prenoto visto che al momento sulla app si può prrenoytare fino al 6 settembre, giusto?
ma se il parco chiude alle 20 durante la settimana e io vado a cena al plaza per le 20,15 è molto figo se poi esco e non c'è più nessuno come è capitato a Francesco   Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 5 1f60e 
ho a disposizione 3 pasti, perchè stiamo 2 giorni, farò la pensione completa quindi un pranzo e una cena più il pranzo del giorno di partenza, cosa mi consigliate? io sicuramente vorrei provare Remy, poi ero indecisa su Walt che non ho mai fatto, il Plaza che lo conosco bene e naturalmente l'Hunter Grill al Sequoia dove alloggiamo... insomma ho troppi ristoranti e troppo poco tempo , come sempre....tralasciando discorso ristoranti Marvel.....
Torna in alto Andare in basso
luciochef
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
luciochef


Maschio Messaggi : 536
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 42
Località : Orta di Atella (Ce)

Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi   Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 5 EmptyMer 06 Lug 2022, 18:01

Ciao Cateally
Noi nell'ultima nostra visita abbiamo provato per la prima volta Remy a pranzo e devo dire che come ambientazione vale tantissimo. Sembra davvero di girare nel ristorante dei topini visto nel film.
E devo dire che la cucina non è stata affatto male, anzi...
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi   Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 5 EmptyMer 06 Lug 2022, 20:30

Grazie luciochef allora quello lo proverò sicuro 👍🏻
E il Walt com’è? A parte ambientazione, come si mangia?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi   Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge
» Ristoranti con i personaggi
» Menu ristoranti servizio al Tavolo
» Valutazioni e Consigli sui ristoranti del Resort
» Disastro nella prenotazione dei ristoranti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Ristoranti del resort, mezza pensione, colazione-
Vai verso: