Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1481 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
| Titolo: Re: Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi Mar 02 Ago 2022, 14:50 | |
| Pur non essendo azionista, ti confermo che è aperto. Poi non so se ci sono novità sulle modalità di accesso. Spero che qualcuno più informato possa aggiornarci. | |
|
barbara Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 807 Data d'iscrizione : 10.05.18 Età : 41 Località : Milano - Parigi
| Titolo: Re: Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi Gio 04 Ago 2022, 14:37 | |
| Il Salon Mickey è aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 12:00.
Si può accedere presentando la propria tessera dell'Euro Disney Club (ovvero ex-azionisti) insieme a un biglietto di ingresso, magic pass o passaporto. Nel caso di biglietto singolo o passaporto è necessario che sia stato registrato l'ingresso per quel giorno.
E' possibile portare 4 ospiti (inclusi bambini) che devono avere un biglietto valido per quella giornata. E inoltre c'è un limite di visite pari a 4 ingressi al mese.
Il tempo massimo di permanenza per visita è di 1 ora. | |
|
reluigi Utente
Messaggi : 8 Data d'iscrizione : 16.05.18 Età : 54 Località : milano
| Titolo: Re: Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi Ven 05 Ago 2022, 09:11 | |
| | |
|
Rork Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 551 Data d'iscrizione : 06.02.20 Età : 44 Località : Catania
| Titolo: Re: Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi Ven 05 Ago 2022, 17:56 | |
| Peccato non poter diventare più azionista Il caffè michey invece è confermato che non riaprirà più se non quando cambierà ristorante. Io quest'anno ho prenotato , dalle principesse (pranzo) visto che non fanno cena nel periodo chiamiamolo invernale, walt' (pranzo) fa solo ed esclusivamente pranzo con ultimo orario le 16 e comunque vedere la parata da lì è uno spettacolo, e poi al Pym kitchen che avevo prenotato pranzo alle 11 e 45 ma fortunatamente hanno deciso di aprire per la cena e sono riuscito a spostarla alle 20 e 30 con ovviamente fine cena a parco chiuso Il downtown restaurant è impossibile prenotare, l'anno scorso per il mio compleanno sono stato molto fortunato anche se era servizio a tavolo per covid, quest'anno manco se pago qualcuno si trova posto, quindi mi sono indirizzato sull hunter Grill perché alloggio al sequoia e la Cantina perché comunque buffet disney al minor prezzo rispetto agli altri, mangio li è poi vado a dormire al campanile | |
|
lb00 Utente
| Titolo: Re: Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi Dom 05 Mag 2024, 21:14 | |
| Ma il captain jack è aperto a meta giugno? Se provo a prenotare vedo tutte le date non disponibili. A noi interesserebbe dal 17 al 22 giugno. | |
|
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1481 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
| Titolo: Re: Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi Lun 06 Mag 2024, 13:19 | |
| Mi spiace il Capitain è chiuso dal 3 al 21 giugno. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi | |
| |
|