MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi

Andare in basso 
+16
Francesco65
cateally
sarabi
Marika16
Cle
Amorexdisney
Marta
Gian94g
Marzio
luciochef
Poppice
Penfie
lb00
pekin
LadyCocca
g&g aurora
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi   Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 6 EmptyMer 06 Lug 2022, 20:57

Cateally ma tu hai già la tua prenotazione per ottobre? Perché, in tal caso, se colleghi la prenotazione alla app, avrai libere le date per prenotare gran parte dei ristoranti.
Torna in alto Andare in basso
luciochef
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
luciochef


Maschio Messaggi : 536
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 42
Località : Orta di Atella (Ce)

Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi   Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 6 EmptyMer 06 Lug 2022, 21:16

Io mai provato il Walt's.
Con due bambini è sempre stato troppo complicato trovare orari comodi e che non scombussolassero troppo i nostri "piani di giornata".
Ma da recensioni di altri qui sul forum (ricordo che Gabriel ne era veramente innamorato...) non ha mai deluso nessuno.
Forse ha una impostazione più classica e "ingessata" che deve piacere come atmosfera...
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi   Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 6 EmptyMer 06 Lug 2022, 21:34

https://youtu.be/DKzq8BV4SNM
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi   Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 6 EmptyMer 06 Lug 2022, 22:35

No amorexdisney non ancora prenotato, conto di farlo settimana prossima che ho la conferma dei giorni ma intanto mi scervello sui ristoranti 🤣Grazie x il link !
E grazie anche a te luciochef 😊
Torna in alto Andare in basso
Francesco65
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 24.06.18
Età : 58
Località : Pozzuoli

Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi   Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 6 EmptyGio 07 Lug 2022, 10:21

Il Walt è nella mia lista, adesso al primo posto fra quelli non ancora provati. La cucina sembra tex-mex, di fatto quella che piaceva a zio Walt, ho notato che con la riapertura è stato "declassato", cioè è passato dai 60+ euro del menu vecchio ai 42 (in linea con gli altri fascia alta), da app puoi vedere il menu, in inglese.

Ti consiglio di non mancare il downtown nel NY, buffet, con bella scelta e, per me, Che non sono un Luciochef Smile , anche buona (a parte la "mozzarella"!!  roll ).

Remy è molto bello come ambientazione, e, anche se non a buffet, le porzioni sono sufficienti a saziare una persona normale.

Nel prossimo giro, recuperato questa vacanza (e il danno da Easyjet  bastone ), dovro provare il Walt, i nuovi land marvel e quelli degli alberghi.

Eat
Torna in alto Andare in basso
PIRATA
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 51
Località : provincia di Torino

Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi   Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 6 EmptyGio 07 Lug 2022, 14:34

Il bistrot Chez Remy è da provare assolutamente. Nel 2014 ho preso il menu con insalata, bistecca di carne e contorno di ratatouille e patate. Tutto molto buono e per finire una mousse gigante al cioccolato che ho faticato a finire.
Una nota: in questo ristorante ho trovato i bagni più puliti che io abbia mai visto. Sarà anche perchè erano aperti da poco (l'attrazione e la zona hanno aperto nel 2014) ma erano veramente lindi Cool
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi   Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 6 EmptyGio 07 Lug 2022, 16:24

grazie Francesco attendo con ansia il tuo resoconto del viaggio , dove purtroppo non siamo riusciti a salutarci ma entrambi avevamo amici al seguito e devo dire che è stat oparecchio impegnativo almeno per me ma vi racconterò...
sicuramente Remy è nella mia lista da sempre e quindi questa è la volta buona, e grazie al video di AmorexDisney anche il Walt!!! fantastico!!! lo devo assoultamente fare....
Pensavo anche di tornare al Lucky Nugget visto che è sempre aperto fino a tardi per l'ultima cena invece di andare al Campanile che non è male come buffet, però ha sempre le stesse cose e il Lucky ha più ambientazione sicuramente.
Pirata dovrei aprire una parentesi sui bagni, nel senso che gli amici gli hanno visitati tutti sempre, mai visto tanti bagni come questa volta quindi REmy gli sarebbe sicuramente piaciuto almeno da quel punto di vista ahahahah
Torna in alto Andare in basso
reluigi
Utente
Utente



Maschio Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.05.18
Età : 53
Località : milano

Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi   Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 6 EmptyMar 02 Ago 2022, 08:57

ciao a tutti, sono 3 anni che non vado a disneyland e avrei una domanda x voi, il cafe' mickey non c'e' piu' ???
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi   Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 6 EmptyMar 02 Ago 2022, 13:03

In effetti il Cafè Mickey è stato chiuso definitivamente e verrà sostituito da un Bistrot francese chiamato "Rosalie".
Torna in alto Andare in basso
reluigi
Utente
Utente



Maschio Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.05.18
Età : 53
Località : milano

Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi   Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 6 EmptyMar 02 Ago 2022, 13:58

Amorexdisney ha scritto:
In effetti il Cafè Mickey è stato chiuso definitivamente e verrà sostituito da un Bistrot francese chiamato "Rosalie".
grazie mille, peccato
posso chiedere se sapete qualcosa anche del salon mickey? quello all'ingresso del parco dove potevano accedere solo gli  azionisti ????
grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi   Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge
» Ristoranti con i personaggi
» Menu ristoranti servizio al Tavolo
» Valutazioni e Consigli sui ristoranti del Resort
» Disastro nella prenotazione dei ristoranti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Ristoranti del resort, mezza pensione, colazione-
Vai verso: