MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Mercato italiano

Andare in basso 
+15
luciochef
chparla
roger81
giospa
speedymamy
Marika16
silvia b
Nemognemo
Cip e Ciop
talisker
Penfie
Poppice
Misswonderland82
g&g aurora
Amorexdisney
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1417
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Mercato italiano - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 5 EmptyMar 15 Gen 2019, 13:12

Succede Purtroppo. Ho fatto dei preventivi per amici e ho notato che non tutte le date hanno la stessa offerta. Certe volte diminuisce la percentuale fino al forfait standard. Altre volte sono gli hotel e le camere che non sono disponibili.
Torna in alto Andare in basso
giospa
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
giospa


Maschio Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 10.05.18
Età : 40

Mercato italiano - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 5 EmptyMar 15 Gen 2019, 18:53

mi sono fatto chiamare dal sito, mi hanno detto che ponte del 25 aprile e 1 maggio le offerte sono esaurite; ad oggi sono disponibili primi di aprile e seconda parte di maggio

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
roger81
Utente
Utente



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.03.19

Mercato italiano - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Prenotare a Settembre   Mercato italiano - Pagina 5 EmptyMer 06 Mar 2019, 11:59

Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum. Con la mia famiglia stiamo organizzando la nostra prima volta a Disneyland Paris. Sto leggendo un bel po' e vorrei consigli da chi magari ci è già stato. Al momento sul sito c e un offerta del 30 35 % sulle strutture Disney senza( disneyland.it) sul sito di altri paesi oltre allo sconto trovo offerte anche per i minori di 12 anni. Entrambe le offerte sono senza la mezza pensione. Arrivo al punto: posso dall' Italia prenotare un offerta di un altro paese? E poi : posso trovare di meglio come offerte aspettando o mi conviene prenotare e pace?Ho solo timore che aspettando possa trovare un offerta meno vantaggiosa o magari possa terminare la disponibilità. Il periodo della prenotazione è settembre prima metà. Chiedo consiglio a voi . Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
talisker
Utente
Utente



Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 10.08.18

Mercato italiano - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 5 EmptyMer 06 Mar 2019, 12:11

ciao roger e benvenuto. Puoi tranquillamente prenotare le offerte dal sito di un altro paese, considera che prenotare adesso per settembre 2019 è già tadino, nel senso che le offerte migliori sono le very early booking prenotate 12 mesi in anticipo. valuta i costi per decidere se ti conviene soggiornare fuori (hotel non disney). saluti.
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1417
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Mercato italiano - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 5 EmptyMer 06 Mar 2019, 12:48

Anche io confermo quanto detto giustamente da talisker, le offerte sono sempre a degradare, prima le più convenienti e mano a mano diventano sempre meno interessanti. Fatta qualche eccezione per l'offerta francese che arriva un po' dopo ma ha i bambini sotto i 12 gratuiti. Qualche volta (sempre più raramente) vediamo delle last minute che però per noi che prenotiamo anche i voli, perdono di convenienza.
Torna in alto Andare in basso
roger81
Utente
Utente



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.03.19

Mercato italiano - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 5 EmptyMer 06 Mar 2019, 12:55

Mi sto rendendo conto effettivamente che siamo arrivati un po' in ritardo . Ho cmq riscontrato un risparmio sul sito con le offerte estere rispetto all agenzia. Per quanto riguarda gli hotel convenzionati ma esterni al circuito Disneyland, al prezzo del pernotto devo aggiungere i prezzi dei biglietti di entrata al parco vero?
Torna in alto Andare in basso
talisker
Utente
Utente



Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 10.08.18

Mercato italiano - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 5 EmptyMer 06 Mar 2019, 13:02

si, per i boglietti devi fare un po' i "conti della serva" per vedere cosa ti conviene, se biglietti mini a data fissa, gli hopper o quelli un giorno un parco. Valuta anche se prendere un passaporto, che in acune formulazioni ti concede sconti nei negozi e nei ristoranti. Se è la prima volta che porti la famiglia a disneyland magari ti conviene pernottare dentro e massimizzare il tempo, prenotando un aereo al mattino presto all'andata e la sera per il ritorno. Per me l'hotel è parte integrante della magia, ed anche negli hotel 2 stelle mi sono sempre trovata benissimo (cheyenne e santa fe), poi hai il grande vantaggio di navette continue (fino alle 23 mi pare) e la possibilità in 20 min a piedi  di essere ai parchi.
Torna in alto Andare in basso
roger81
Utente
Utente



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.03.19

Mercato italiano - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 5 EmptyMer 06 Mar 2019, 14:12

Sì è la prima volta. Ho fatto il preventivo al Santa Fe. Dove possibile vorrei risparmiare ma senza togliere la magia alle mie bimbe . Stiamo valutando anche di arrivare lì un giorno prima nei pressi del parco e alloggiare( l' aereo arriva pomeriggio inoltrato) così da essere pronti il primo giorno davanti all entrata. Stessa cosa per il ritorno
Torna in alto Andare in basso
talisker
Utente
Utente



Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 10.08.18

Mercato italiano - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 5 EmptyMer 06 Mar 2019, 15:50

questa può essere la scelta giusta, considera che puoi lasciare i bagagli in hotel e poi dirigerti al parco senza borsoni al seguito
Torna in alto Andare in basso
talisker
Utente
Utente



Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 10.08.18

Mercato italiano - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 5 EmptyGio 07 Mar 2019, 15:06

ho visto che sul sito svizzero in lingua tedesca c'è l'offerta 35% di sconto + gratis fino a 12 anni, dai un'occhiata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mercato italiano - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mercato italiano
Torna in alto 
Pagina 5 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercato tedesco
» mercato francese
» Mercato inglese
» Mercato irlandese
» Mercato spagnolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Offerte speciali per soggiorno a Disneyland Paris-
Vai verso: